Lascio il trading

Rindomenceslao

Forumer storico
per quanto mi riguarda "la corda si è spezzata" con questo paese di M..DA!!

Tassazione rendite finanziarie al 23% per aiutare le banche? | Obbligazioni - Investireoggi.it

un + 90% di aumento di capital gain in 15 mesi lo lascio a voi ragazzi...
gustatevelo...

io non ci sto!

almeno avro' la soddisfazione di NON RIEMPIRE PIU' LA PANCIA A QUEI MALE DETTI ( i fuckers li chiamo io ) che ci "governano" che continuano a fare i loro comodi .... alla faccia nostra!

auguro buona fortuna a tutti voi...

Ultima modifica:
per quanto mi riguarda "la corda si è spezzata" con questo paese di M..DA!!

Tassazione rendite finanziarie al 23% per aiutare le banche? | Obbligazioni - Investireoggi.it

un + 90% di aumento di capital gain in 15 mesi lo lascio a voi ragazzi...
gustatevelo...

io non ci sto!

almeno avro' la soddisfazione di NON RIEMPIRE PIU' LA PANCIA A QUEI MALE DETTI ( i fuckers li chiamo io ) a Roma che continuano a fare i loro comodi .... alla faccia nostra!

auguro buona fortuna a tutti voi...

ma fa come me, rimani tra amici..... Oppure poi la tentazione sarebbe troppo forte????

Credo che con oggi anch'io lascerò il trading per diverso tempo. Spero di farcela a disintossicarmi da questo giochino che diventa ogni giorno + dispendioso e sfrustrante.

Alle 14.30 ci sono i dati americani e credo che sarà li che il mercato deciderà se restare o abbandonare :-)
Nella vita bisogna saper perdere e nn insistere ulteriormente quando le cose cambiano.

saluti e b. giornata a tutti

sono solo ipotesi , in campagna elettorale, e poi tutte da dimostrare da chi le ha proposte :wall::wall: leggete bene .....prima che passa legge ...facciamo a rinascere un altra volta :D

Credo che con oggi anch'io lascerò il trading per diverso tempo. Spero di farcela a disintossicarmi da questo giochino che diventa ogni giorno + dispendioso e sfrustrante.

Alle 14.30 ci sono i dati americani e credo che sarà li che il mercato deciderà se restare o abbandonare :-)
Nella vita bisogna saper perdere e nn insistere ulteriormente quando le cose cambiano.

saluti e b. giornata a tutti
NO SECOLI no..... non tradare, ma non abbandonarci anche tu!
Non fiamola vinta a sto sistema!

sono solo ipotesi , in campagna elettorale, e poi tutte da dimostrare da chi le ha proposte :wall::wall: leggete bene .....prima che passa legge ...facciamo a rinascere un altra volta :D

sembrava come la tobin tax un disastro , poi hanno dato un buffetto sulla guancia, è la sindrome italiana Fasciarsi la testa prima che le cose avvengano.:ciao:

Più che lasciare come ho fatto io e poi ho ripreso, prenditi una sospensione viva come se il comprare e vendere non esistesse esci sta con la gente vai in montagna o nei parchi a respirare aria ossigenata e fai come se la borsa riguardasse un altro. Poi dopo alcuni mesi pensa a quello che facevi e se ti va di ricominciare pensa a come strutturarlo diversamente da come facevi.

Questa e la mia esperienza in questo momento trader contento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto