stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2022 #1 Tra un pannolino ed un semolino mi ritaglio 1 minutino per darvi questa notizia importantissima!!!!
lovis Forumer attivo 25 Aprile 2022 #2 Cerignola ,,,,,quando fanno le rapine in Abruzzo partono tutti da Cerignola
Fr@nco Forumer storico 25 Aprile 2022 #6 stradivari ha scritto: Tra un pannolino ed un semolino mi ritaglio 1 minutino per darvi questa notizia importantissima!!!! Clicca per allargare... dei nipotini?
stradivari ha scritto: Tra un pannolino ed un semolino mi ritaglio 1 minutino per darvi questa notizia importantissima!!!! Clicca per allargare... dei nipotini?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2022 #7 lovis ha scritto: Cerignola ,,,,,quando fanno le rapine in Abruzzo partono tutti da Cerignola Clicca per allargare... Purtroppo hai ragione . Non tutti, alcuni. Da persona che ha passato molti giorni dell’infanzia li , mi dispiace. Però i ricordi non si cancellano
lovis ha scritto: Cerignola ,,,,,quando fanno le rapine in Abruzzo partono tutti da Cerignola Clicca per allargare... Purtroppo hai ragione . Non tutti, alcuni. Da persona che ha passato molti giorni dell’infanzia li , mi dispiace. Però i ricordi non si cancellano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2022 #8 Fr@nco ha scritto: dei nipotini? Clicca per allargare... No, da mia suocera 98enne
biavo001 Forumer storico 25 Aprile 2022 #9 stradivari ha scritto: Tra un pannolino ed un semolino mi ritaglio 1 minutino per darvi questa notizia importantissima!!!! Clicca per allargare... Pannolino e semolino, ti vedevo messo male, ma non così tanto...
stradivari ha scritto: Tra un pannolino ed un semolino mi ritaglio 1 minutino per darvi questa notizia importantissima!!!! Clicca per allargare... Pannolino e semolino, ti vedevo messo male, ma non così tanto...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Aprile 2022 #10 biavo001 ha scritto: Pannolino e semolino, ti vedevo messo male, ma non così tanto... Clicca per allargare... Vedi??? L’apparenza inganna
biavo001 ha scritto: Pannolino e semolino, ti vedevo messo male, ma non così tanto... Clicca per allargare... Vedi??? L’apparenza inganna