bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #2 FOL PINO ha scritto: Un saluto anche a Lei. Ora vado che ho da lavorare. Clicca per allargare... Non stii a darmi del Lei. Benvenuto, e che sii per te una lunga giornata. Ciao Fol Pino.
FOL PINO ha scritto: Un saluto anche a Lei. Ora vado che ho da lavorare. Clicca per allargare... Non stii a darmi del Lei. Benvenuto, e che sii per te una lunga giornata. Ciao Fol Pino.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: Sa l'e' bel. Un saluto a Mario Clicca per allargare... bongiorno Cazzaro, comprato il bignamino delle saracche per entrare nello Stato Veneto ?
bluck ha scritto: Sa l'e' bel. Un saluto a Mario Clicca per allargare... bongiorno Cazzaro, comprato il bignamino delle saracche per entrare nello Stato Veneto ?
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #5 mvdvec ha scritto: bongiorno Cazzaro, comprato il bignamino delle saracche per entrare nello Stato Veneto ? Clicca per allargare... Padova è una bella città
mvdvec ha scritto: bongiorno Cazzaro, comprato il bignamino delle saracche per entrare nello Stato Veneto ? Clicca per allargare... Padova è una bella città
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #6 bluck ha scritto: Padova è una bella città Clicca per allargare... bluck ha scritto: Padova è una bella città Clicca per allargare... ma gia' sei la' ?
bluck ha scritto: Padova è una bella città Clicca per allargare... bluck ha scritto: Padova è una bella città Clicca per allargare... ma gia' sei la' ?
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #7 mvdvec ha scritto: ma gia' sei la' ? Clicca per allargare... Da ieri.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #8 Cmq il mio era un omaggio ad audio. Oggi è il suo anniversario.
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2021 #9 bluck ha scritto: Cmq il mio era un omaggio ad audio. Oggi è il suo anniversario. Clicca per allargare... slave ?
bluck ha scritto: Cmq il mio era un omaggio ad audio. Oggi è il suo anniversario. Clicca per allargare... slave ?