l'auto che va ad acqua.. esiste e gira in giappone

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
ora io non ho ben capito come fa a funzionare, ma se dall'acqua, ricavano energia, senza richiederne piu' di quanto ce ne vuole per crearla, allora v bene anche per creare calore......

e allora sarebbe una svolta epocale.. visto che va ( secondo loro) sia con acqua del rubinetto, che piovana che salata.....

A questo punto l'inventore ha due alternative:
1) vende il brevetto alle case petrolifere (come è successo per tutte le altre invenzioni simili) e diventa straricco;
2) si rifiuta di vendere il brevetto e finisce internato in un manicomio, oppure gli capiterà un incidente grave.
Finchè ci sarà petrolio sotto terra non esisteranno alternative.

nic.73 ha scritto:
A questo punto l'inventore ha due alternative:
1) vende il brevetto alle case petrolifere (come è successo per tutte le altre invenzioni simili) e diventa straricco;
2) si rifiuta di vendere il brevetto e finisce internato in un manicomio, oppure gli capiterà un incidente grave.
Finchè ci sarà petrolio sotto terra non esisteranno alternative.

gia'.. :rolleyes:
a meno che non riesca visto il tam tam mediatico a vendere il brevetto ad una casa automobilistica che sia intenzionata a svilupparlo.. :lol:

rido da solo...

salve sono la toyota, avrei il brevetto appena acquistato da un pazzo per fare la macchina ad acqua.

salve sono il sultano del bruneim, si accomodi sulla bilancia, che la peso con lingotti d'oro.. purche' lo dia a me..

come? ha promesso che lo sviuppera'?

peccato... penso che faremo in modo che le toyota non vadano piu' bene....

Users who are viewing this thread

Back
Alto