L'autorevole corriere on line (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
data l'estinzione della suocera si pregono i Misters o chi di loro fa le veci, di riproporre l'educativo tred nel caffè, tutte quelle donnine ignude non possono perdersi nel web in questo modo infausto - inargema we trust :titanic:
 

melodia

Forumer storico
invece si può fare qualcosa di migliore (e so che si può fare)
ovvero una sezione del forum visibile ed usufruibile solo da utenti che ne hanno il privilegio.

in questo modo, il lettore occasionale di passaggio su IO,
non si ritroverà, tra uno discorso filosofico ed uno politico, una zizza n'mmocca.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
questi imput subliminali scatenano il cinefilo che è in me

Bevete più latte/ il latte fa bene / il latte conviene/ a tutte le età
Bevete più latte/ prodotto italiano/ rimedio sovrano/ di tutte le età/
Bevete più la…/ bevete più la…/ bevete più latte!




1152017776am-dim-latte.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
melodia ha scritto:
invece si può fare qualcosa di migliore (e so che si può fare)
ovvero una sezione del forum visibile ed usufruibile solo da utenti che ne hanno il privilegio.

in questo modo, il lettore occasionale di passaggio su IO,
non si ritroverà, tra uno discorso filosofico ed uno politico, una zizza n'mmocca.

stai parlando in pratica di un forum visibile solo agli utenti registrati?
o ad un forum per utenti registrati ed anche autorizzati?
 

melodia

Forumer storico
Argema ha scritto:
stai parlando in pratica di un forum visibile solo agli utenti registrati?
o ad un forum per utenti registrati ed anche autorizzati?
dunque, io per forum intendo l'intero complesso. poi ci sono le sezioni (come il Caffè).
di conseguenza parlavo di una SEZIONE visibile soltanto ai membri con autorizzazione,
cioè membri con un requisito (che da l'admin generalmente) che possa loro permettere
di visualizzarlo (in quanto si può proprio del tutto nasconderlo agli altri, non come
quelle sezioni, ad esempio, visibili ma non consultabili ed adibite unicamente alle comunicazioni fra membri dello staff)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
melodia ha scritto:
dunque, io per forum intendo l'intero complesso. poi ci sono le sezioni (come il Caffè).
di conseguenza parlavo di una SEZIONE visibile soltanto ai membri con autorizzazione,
cioè membri con un requisito (che da l'admin generalmente) che possa loro permettere
di visualizzarlo (in quanto si può proprio del tutto nasconderlo agli altri, non come
quelle sezioni, ad esempio, visibili ma non consultabili ed adibite unicamente alle comunicazioni fra membri dello staff)

si, avevo compreso, ho usato forum sia per l'intero complesso che per le sezioni
il problema sarebbe che io non riuscirei a seguire la questione dell'autorizzare i vari utenti ad entrare in quella sezione
nel senso che mi riesce difficile con il poco tempo che ho stare anche dietro a questa questione
d'altro canto aprire una sezione solo per le "zinne'mmocca" (ah, dolce suono :lol:) potrebbe essere alquanto riduttivo e forse dispersivo
 

Run the Park

Forumer storico
Quello potresti risolverlo abilitando un gruppo sul conteggio dei post. Oppure potresti usare i group moderator e quindi delegando, dovrebbe esserci un mod apposito.

Cmq l'idea non sta in piedi... per me le zinne si dovrebbero poter postare ovunque (se uno ci tiene), quanti minorenni ci possono essere in un forum di finanza?
 

Monsignore

Forumer attivo
che bello vedere il Run e l' Argema che si scambiano consigli

bene ormai la vostra antipatia reciproca è ormai morta

115205184010375544994353eecd31622.gif


amen!
 

Users who are viewing this thread

Alto