ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2005 #1 Ciao a tutto il forum da un internet point di rimini! Grazie Sant'Antonio per la vacanza! Bella giornata ma dovevo monitorare la situazione dei titoli!! La morosa è da sola in spiaggia ma non temo perchè ci sono solo vecioti e famigliole... CIAO LAVORATORIIIIII!!
Ciao a tutto il forum da un internet point di rimini! Grazie Sant'Antonio per la vacanza! Bella giornata ma dovevo monitorare la situazione dei titoli!! La morosa è da sola in spiaggia ma non temo perchè ci sono solo vecioti e famigliole... CIAO LAVORATORIIIIII!!
ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2005 #2 Mi sembra il 51 ma adesso sono all'internet point!!!! Dai che la morosa è pure in topless!!!! che intenzioni hai??
Mi sembra il 51 ma adesso sono all'internet point!!!! Dai che la morosa è pure in topless!!!! che intenzioni hai??
ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2005 #3 bene! vendute le buzzi unicem! almeno qualcosa ho fatto! ma tutti gli altri titoli sono affosssati....... torno in spiaggia
bene! vendute le buzzi unicem! almeno qualcosa ho fatto! ma tutti gli altri titoli sono affosssati....... torno in spiaggia
ricpast Sono un tipo serio 13 Giugno 2005 #4 Dario ha scritto: ricpast ha scritto: 51 Dai che la morosa è pure in topless!!!! che intenzioni hai?? Clicca per allargare... Dov'è dov'è? Arriiivvvooooooo!!!!! Guardami tu stesso..... http://www.riminibeach.it/webcam/webcam-rimini-1 Scherzo! Buone vacanze! Ma Rimini???? Almeno Riccione Clicca per allargare... Ah si? E' meglio ricch.ione?? Prima volta che vengo da queste parti. Alloggiavo a Viserba. Si sta bene. POca gente. Poca cic.cia...... :smile:
Dario ha scritto: ricpast ha scritto: 51 Dai che la morosa è pure in topless!!!! che intenzioni hai?? Clicca per allargare... Dov'è dov'è? Arriiivvvooooooo!!!!! Guardami tu stesso..... http://www.riminibeach.it/webcam/webcam-rimini-1 Scherzo! Buone vacanze! Ma Rimini???? Almeno Riccione Clicca per allargare... Ah si? E' meglio ricch.ione?? Prima volta che vengo da queste parti. Alloggiavo a Viserba. Si sta bene. POca gente. Poca cic.cia...... :smile: