Lavori socialmente utili per i bannati

titano

Forumer storico
Pensavo che cavarsela solo con un periodo di sospensione non sia sufficiente.
Ovviamente si parla di casi gravi (insulti, minacce, scambi di duri giudizi sui "lavori" delle
madri altrui, attentati alla lingua italiana) e per gli ultra recidivi.

Ognuno dovrà cercarsi una occupazione di volontariato e postarne le prove.
Una apposita commissione di saggi (cioè io :d: ) verificherà la bontà delle prove e una volta
avuto il via libera potrà essere riammesso (per quei pochi giorni che lo separeranno del ban successivo).

Qualche suggerimento ? Beh...viste le attitudini di alcuni suggerisco la clown-terapy in ospedale (a me
è capitato di vederne un gruppo in azione e sono veramente spassosi)

clowntherapy.jpg

Oppure ci sarebbero alcuni cari...vecchi amici che da tempo sono stati lasciati allo stato brado e
che necessitano di carote e una bella lavata (non col sapone neh che si perde tempo)

asini.jpg

Se qualcuno conosce altre soluzioni per riabilitarsi può tranquillamente contattare la
segreteria LSU per le opportune verifiche mandando un MP ad Argema con in oggetto
"LSU per bannati". Verrete subito ricontattati e premiati.

Mi sa che non hai capito una minghia del topic...:d:
perché mi dici così
si potrebbero far fruttare capacità non comuni, a beneficio di altri

qui ci sono esperti di settori di nicchia che potrebbero condividere la loro esperienza con altri amatori del settore
non sono LSU queste attività?

O vogliamo che i giovani assaggino francobolli di dubbia provenienza o marzolli di gomma inadatti allo scopo, o che i poveri ortolani si vedano sottratti i cetrioli tanto a lungo accuditi senza avere le capacità tecniche di mettere le fototrappole?

perché mi dici così
si potrebbero far fruttare capacità non comuni, a beneficio di altri

qui ci sono esperti di settori di nicchia che potrebbero condividere la loro esperienza con altri amatori del settore
non sono LSU queste attività?

O vogliamo che i giovani assaggino francobolli di dubbia provenienza o marzolli di gomma inadatti allo scopo, o che i poveri ortolani si vedano sottratti i cetrioli tanto a lungo accuditi senza avere le capacità tecniche di mettere le fototrappole?

Facciamo così. Tu manda l'MP ad Argema con queste tue annotazioni e facciamo decidere a lui.

Poi ci fai sapere cosa ti risponde.

Users who are viewing this thread

Back
Alto