Le azioni anticrisi dell'Europa aggravano la crisi

Enzo L.

Nuovo forumer
Sbollito l'entusiasmo dei media occidentali per l'accordo europeo dello scorso fine settimana, Krugman, scopre le carte e dimostra che gli europei continuano a non comprendere l'origine della crisi e attuare soluzioni che aggravano al crisi stessa.
Per Krugman quella che i media descrivono come unione fiscale è quasi l'opposto...
Una vicenda degna del miglior Orwell si di mezzo non ci fosse la pelle degli uomini.

In esteri
Area Valutaria Orwelliana – Lezioni dall’Europa
 
Enzo l ha scritto: Sbollito l'entusiasmo dei media occidentali per l'accordo europeo dello scorso fine settimana, Krugman, scopre le carte e dimostra che gli europei continuano a non comprendere l'origine della crisi e attuare soluzioni che aggravano al crisi stessa.

Secondo me l'obiettivo dell'elite finanziaria/tecnocratica europea non è di risolvere la crisi, ma di accentuarla, per vedere qual'è il limite dove spingere la macelleria sociale senza che il popolo si ribelli. La Gracia è stato il primo esperimento, adesso tocca a noi. Un governo non eletto da nessuno che si appresta a varare una manovra lacrime e sangue, la più iniqua che io ricordi ( ho 54 anni ) e ha il consenso del 70% degli Italiani. SIAMO GIA' OLTRE ALLA FOLLIA, LA VITTIMA CHE S'INNAMORA DEL PROPRIO CARNEFICE.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto