Eems (EEMS) Le azioni EEMS e un nuovo governo 5 stelle

Ciao, vorrei una conferma da voi o comunque un vostro parere riguardo le azioni EEMS del listino italiano.
Siccome ho un amico che investendo in borsa da una ventina di anni buoni, è diventato abbastanza ricco da lasciare il suo lavoro una decina di anni fa, ho pensato di farmi dare un consiglio da lui su quali azioni investire.
E la prima volta che mi cimento in tali investimenti.
Tra le azioni che mi ha consigliato c'è anche la EEMS.
Secondo lui questa azione è destinata da qui a qualche mese, massimo un anno, a fare un grosso balzo, per poi mantenere una crescita costante perchè, sempre secondo lui, inevitabilmente in Italia e nel mondo si dovrà puntare fortemente su fonti di energia rinnovabili.
Inoltre sostiene che siccome in Italia il Movimento 5 Stelle che punta molto su tali fonti energetiche, avrà sempre più peso sulle decisioni di questo paese (vedi possibile governo 5 stelle) il balzo di questa azione sarà veramente importante (secondo lui anche decuplicare il valore attuale.

Ora chiedo anche a voi se tale ipotesi ha qualche fondamento
Grazie

Brutto consiglio se è un amico

Lascia perdere...vale meno del discount vicino casa
Performance a 1 mese -12.625
Performance a 3 mesi -24.828
Performance a 6 mesi -38.548
Performance a 1 anno -30.573
Cambia chi ti consiglia.....................:-o oppure cambia titolo

FU il il 2006....Esordio con il botto per Eems. La società, che ha debuttato oggi al segmento Star, è stata subito sospesa per eccesso di rialzo dopo pochi minuti di contrattazione. Il titolo ha chiuso la giornata con un progresso del 17,5% a 9,638 euro, rispetto al prezzo di collocamento di 8,2 euro. Sono state scambiate più di 13 milioni di azioni, pari al 30% del capitale sociale dell'azienda. Il balzo messo a segno oggi dal titolo poteva essere previsto, alla luce delle forti richieste pervenute in fase di collocamento. Su 19,22 milioni di azioni (comprensive dei 2,5 milioni della greenshoe) ...

INSISTO...cambia AMICO oggi :pizza: EEMS vale 0,074

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto