Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"...se pensi ke debba smussare qualke angolo del mio carattere...solo xke tu mi possa mettere i piedi in testa. ..beh caro mio non ci siamo proprio!..."
frase scritta da una mia conoscente pubblicamente immagino dopo che gli ha tolto l'amicizia - quando lui non poteva piu leggere alcunche'...
Ho scoperto da poco che su facebook voi donne avete le code di provoloni, ho visto una lista di richieste di amicizia ricevute e non accettate infinita
Ho scoperto da poco che su facebook voi donne avete le code di provoloni, ho visto una lista di richieste di amicizia ricevute e non accettate infinita
In FB c'è un gruppo composto da migliaia di persone accomunate da non si sa bene che cosa in cui simpatiche donzelle postano le loro foto... In sostanza solo per sentirsi dire WOW
In FB c'è un gruppo composto da migliaia di persone accomunate da non si sa bene che cosa in cui simpatiche donzelle postano le loro foto... In sostanza solo per sentirsi dire WOW
Mi dispiace non posso aiutarti nel capire - e' auto evidente secondo me... Le mie amicizie hanno in comune con me parecchie cose, non inizio nemmeno ad elecarle... Di amiche che mettono foto loro solo per sentirsi dire wow solo poche, stanno li' al margine, ogni tanto qualcuno di noi ha una foto bella, ma e' solo una in mezzo a tante altre non di se stesso, e' solo per condividere una bella foto di se' , niente di piu', non c'e' niente da capire secondo me....
ho un'amica che posta i selfie anche di quando è seduta sulla tazza
il bello è che la conosco anche nel 'reale' , ma la frequento più online diciamo ...