LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

e' tutto tiratissimo arty tutto , ma si sale sempre ormai :D

pure lu pilu hanno rivisto al rialzo oggi :D

Wartsila oggi ha dato la notizia ViA 175 a termine sommati ai 100 dello scorso anno ....

non c'è ripresa, solo per Merdapaglia c'è la ripresa, che deve costruirti la centralina in cortile....

l'indotto le imprese 30 miliardi a chi 30 miliardi? a chi?

si fottano sti burini

Ma col cazzzo!!!!!Io continuerò ad accumulare XBR se salissero anche domani....e CLE!

domani fa' come ciena :D

fa sempre cosi' scende per un po' e poi va a rompere i massimi domani 17:)

Wartsila oggi ha dato la notizia ViA 175 a termine sommati ai 100 dello scorso anno ....

non c'è ripresa, solo per Merdapaglia c'è la ripresa, che deve costruirti la centralina in cortile....

si fottano sti burini

sto a costrui un negozio ..mi servirebbe dei fondi a fondo perduto qualcuno interessa.......:D:D

si fottano sti burini
no non c'e' ripresa verissimo, ma qualcosa che da parecchio non si vedeva c'e' all'orizzonte.

e' importante vedere un barlume di luce, che poi sia la svolta neppure io ci credo. sta' bega e' lunga da digerire e non potra' passare senza lasciare altri cadaveri :rolleyes:

no non c'e' ripresa verissimo, ma qualcosa che da parecchio non si vedeva c'e' all'orizzonte.

e' importante vedere un barlume di luce, che poi sia la svolta neppure io ci credo. sta' bega e' lunga da digerire e non potra' passare senza lasciare altri cadaveri :rolleyes:

Se davvero è una luce,ci faranno credere sia un'allucinazione e vedrai se sbaglio!!!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto