LE COSE BELLE DELLA VITA O SONO PROiBITE,O FANNO MALE ALLA SALUTE....

sera a tutti ... lu pilu è sempre al rialzo ..:lol::lol:

a parte gli scherzi quella luce che vedi in fondo al tunnel è un treno merci che ci sta per investire ... a fine febbraio la grecia voterà il piano di riduzione del deficit in parlamento ... vediamo in qs 20 gg cosa si inventano ... sono degli artisti niente da dire l'indice greco da + 1 in mattinata ha fatto - 4 e poi su a chiudere in positivo ... altro che bisca ... quanto più ci sono giornate come qs dove la mano di dio interviene a tirare su il morale alla truppa ...tanto più c'è da allarmarsi .. la storia ha già insegnato che non basta la borsa per risolvere i problemi ...quando su ogni cittadino usa ci solo 177 mila dollari di debito complessivo tra privato e pubblico ... di spazio ce ne molto poco per uscirne fuori
guarda c'e' una cosa che mi fa' pensare comunque.

augusta westland sta' costruendo elicotteri apache come non mai prima :rolleyes: e non si bada a spese

credo che abbiano trovato anche la soluzione ai tuoi dubbi :rolleyes:

Un mio carissimo amico:cool:nel luglio del 2008 pron ostico' l'acuirsi della crisi, sottolineando che l'apice ovvero l'inizio della ripresas, sarebbe stato decretato dall'acme dei.....fallimenti delle aziende meno competitive, significandi che quelle che sarebbero
sopravvissute sarebbero poi diventate...ancora + forti.
;):cool:

quello era Jupa...e disse solo la seconda parte :lol::lol:

buona serata a tutti e meditate sullo 0,666€ di UCG

@Unlui: Bruno portati uno scialle lassù...fa freddino ...dopo non predicare se ti farà male la cervicale ;)
:D:D:D:D:D;):up:

......infatti il mio
.................carissimo amico:-o inizio' a comprare in piena crisi.;)
...ma non è stato abbastanza bravo da beccare lo 0,666, accontentandosi dello..............................................................0,67.;)

:eek:

:up::up:

Bruno..poi i fatti mi potranno smentire:
1- entro giugno toccheremo il fondo sull'occupazione probabile forse
2- da luglio tassi su dello 0,5% e piccola ripresa che si consoliderà solo a fine anno molto improbabile vedi punto 1
3- 2011 crescita lenta e graduale con dicossupazione ancora alta ok
4- crescita buona al 2.5%-3,5% per noi...gli altri almeno 4% con milioni di disoccupati può essere ma sono scettico
5- 21-12-2012....................chiedi a Giacobbo di Voyager :eek:

2027 un meteorite ci sfiora nulla prima

comunque ve fate seghe ragazzi credetemi e' sempre e solo carta;)

il problema e' la mancanza di politica piuttosto il vero danno di tutta questa vicenda

Users who are viewing this thread

Back
Alto