Le frasi più infelici del 2013

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
un mio amiko " i bambini negli orfanotrofi sono degli errori"

sempre un amiko ad una ragazza konosciuta a cervinia " kol tuo stipendio mensile di maestra prekaria non faccio nemmeno il pieno al mio Kayenne!"

mia moglie "se tornassi indietro non mi freghi più, se se....!"

Silvio " non finirò da perdente, darà un governo liberale all' Italia ankora una volta nel 2014"

Argema "non mi koncederò mai più a una donna, me lo taglio se no!!!"

sempre Argema "ho perso la via della fede"

Claire "...................."*

Ignatius " nel 2014 non morirò ankora, spero!"

* nulla, e ke vi devo dire? anke il 2013 buttato nel cesso. Ma non desisto :no:

Non la si vede nei numeri, ma io invito a constatare che la ripresa se riflettiamo un attimo è dentro di noi. (Mario Monti settembre 2012)

Non la si vede nei numeri, ma io invito a constatare che la ripresa se riflettiamo un attimo è dentro di noi. (Mario Monti settembre 2012)

In realtà quella frase, detta da un economista, significa che chi l'ha pronunziata conosce la potenza delle profezie autoavverantisi.

Per esempio, noi tutti profetizziamo che Claire erogherà una serie infinita di due di picche a Giovakkino... :-o

e' solo una battuta, non fare subito il piccato :lol:

peperoncino-piccante-proprietà-salute.jpg

Pettegoli :-o

;)

E se a me venisse la trasgressivissima voglia di passare una notte di sesso sfrenato con Giovakkino e poi mi innamorassi perdutamente di lui e lui mi desse un due di pikke, perché voleva solo il mio korpo e non il mio kuore e io soffrissi le pene dell'inferno?
:eek:

Non resisterei a tanta tristezza.... :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto