LE GRAVI CATASTROFi NATURALI,RECLAMANO UN CAMBIO DI MENTALITA'CHE OBBLIGA.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
..... ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione!!!!Piantatevela quindi di farvi torturare i tessuti mOLLY del culo,rispetto per madre natura cazzzo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno laidi cani morti,soci pressochè falliti di questa schifosissima famiglia!!:D:D:D:DCi sarebbe da parlare per giorni,ma è inutile!!Gasss,stress test,cazzate varie,Pato che ci deve vendicare facendo il culo alla morosa,aumenti di capitale,cross €/$,ma cosa conta in fin dei conti???Che sia una splendida giornata di sole zio porco e infame,e basta!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• tumblr_legamyrb7e1qap4cco1_1280.jpg
    tumblr_legamyrb7e1qap4cco1_1280.jpg
    75,6 KB · Visite: 205
amen.

comunque guardavo un po' di cose.

gli indici come per magia stan sempre li

Ultima modifica:
inoltre mentre tornavo a casa pensavo .

ma zio sporco . quello che sta' succedendo a noi con il menefreghismo dell'europa e' semplicemente allucinante.

e come se l'europa in primis la francia non vuole essere padrona dei suoi confini.

mi spiego se e' vero che lampedusa e' l'ingresso in europa , perche' di quel ***** di zio porco l'europa se ne fotte?

insomma sta' cosa a me fa' incazzare .

fangulo all'europa a che serve

l'europa vuole solo pianificare le cose che vanno bene e le cose che fa' comodo . i problemi son degli stati sovrani .

e che cazz son capace pure io di gestire l'europa cosi'.

Ultima modifica:
inoltre mentre tornavo a casa pensavo .

ma zio sporco . quello che sta' succedendo a noi con il menefreghismo dell'europa e' semplicemente allucinante.

e come se l'europa in primis la francia non vuole essere padrona dei suoi confini.

mi spiego se e' vero che lampedusa e' l'ingresso in europa , perche' di quel ***** di zio porco l'europa se ne fotte?

insomma sta' cosa a me fa' incazzare .

fangulo all'europa a che serve

l'europa vuole solo pianificare le cose che vanno bene e le cose che fa' comodo . i problemi son degli stati sovrani .

e che cazz son capace pure io di gestire l'europa cosi'.

A parte queste cose arcinote,mi basterebbe che avessimo un pelo di un solo cOLLYone dei francesi,zio animale!!!:wall::wall::wall:

A parte queste cose arcinote,mi basterebbe che avessimo un pelo di un solo cOLLYone dei francesi,zio animale!!!:wall::wall::wall:

perche'? l'invidi?:-?

secondo me stanno facendo una figura di quazzo. ho detto ieri che fra il nostro nano e quello oltralpe preferisco il nostro. pensa a come quazzo mi son ridotto :wall:

perche'? l'invidi?:-?

secondo me stanno facendo una figura di quazzo. ho detto ieri che fra il nostro nano e quello oltralpe preferisco il nostro. pensa a come quazzo mi son ridotto :wall:

Hanno palle e amano a dismisura il loro paese....si,li invidio e non basta che mi stiano sulle palle!

Users who are viewing this thread

Back
Alto