le idee fantastiche di GIOVANARDI

tontolina

Forumer storico
CRISI MUTUI: ALLO STUDIO PRESTITO 5000 EURO NUOVI NATI ++
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Un prestito di 5.000 euro per ogni
nuovo nato rimborsabile con un interesse al 4%. L'idea sulla
quale si starebbe lavorando e' del sottosegretario alla
famiglia, Carlo Giovanardi, ed e' stata riferita dal premier,
Silvio Berlusconi, durante l'incontro con imprese e banche a
palazzo Chigi.(ANSA).

visto

CRISI MUTUI: ALLO STUDIO PRESTITO 5000 EURO NUOVI NATI ++
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Un prestito di 5.000 euro per ogni
nuovo nato rimborsabile con un interesse al 4%. L'idea sulla
quale si starebbe lavorando e' del sottosegretario alla
famiglia, Carlo Giovanardi, ed e' stata riferita dal premier,
Silvio Berlusconi, durante l'incontro con imprese e banche a
palazzo Chigi.(ANSA).

che solo in pannolini si spende una media di 1200-1500€...................non è mica una idea delle balle.Vogliamo aiutare i genitori a fare italiani o aspettiamo di sparire come popolo?:D

e poi sti forum mettiamoli al caffè dai

che solo in pannolini si spende una media di 1200-1500€...................non è mica una idea delle balle.Vogliamo aiutare i genitori a fare italiani o aspettiamo di sparire come popolo?:D

e poi sti forum mettiamoli al caffè dai

e quindi?
invogliamo gli italaiani a far figli con il debito al 4%?

ma cerchiamo di essere seri!

vediamo...
gli stipendi degli impiagati telecom
sono diminuiti in 8 anni del 50%
infatti i vecchi impiegati percepiscono netto 1250 euro al mese
mentre i nuovi 650 netti al mesi a parità di mansioni e di orario

se due si sposano... tra affitto (mutuo) luce acqua .... quanto resta per poter mangiare?
e dove li trovano i soldi per filiare?

tutti gli stipendi sono diminuiti tranne quelli dei PARLAMENTARI che aumentano ad un ritmo allucinenante... senza le bustarelle che intascano

tutti gli stipendi sono diminuiti tranne quelli dei PARLAMENTARI che aumentano ad un ritmo allucinenante... senza le bustarelle che intascano

Sono totalmente d'accordo... per invogliare a far figli non basta un prestito di 5mila euro. Di questo passo in futuro il nostro sarà un paese di anziani ed il declino continuerà inesorabile.
Riguardo i tagli ai costi della politica, guardate questa proposta... mi sembra interessante e merita attenzione. E' di un movimento spontaneo APARTITICO di cittadini italiani. ;)
http://www.publice.it/proposta.htm
Si può aderire anche con una semplice e-mail.
Buona giornata! :)

e quindi?
invogliamo gli italaiani a far figli con il debito al 4%?

ma cerchiamo di essere seri!

vediamo...
gli stipendi degli impiagati telecom
sono diminuiti in 8 anni del 50%
infatti i vecchi impiegati percepiscono netto 1250 euro al mese
mentre i nuovi 650 netti al mesi a parità di mansioni e di orario

se due si sposano... tra affitto (mutuo) luce acqua .... quanto resta per poter mangiare?
e dove li trovano i soldi per filiare?

Sono completamenete d'accordo. Stiamo scivolando inesorabilmente sulla strada del declino.

Invogliare a fare figli?

Sono totalmente d'accordo... per invogliare a far figli non basta un prestito di 5mila euro. Di questo passo in futuro il nostro sarà un paese di anziani ed il declino continuerà inesorabile.
Riguardo i tagli ai costi della politica, guardate questa proposta... mi sembra interessante e merita attenzione. E' di un movimento spontaneo APARTITICO di cittadini italiani. ;)
http://www.publice.it/proposta.htm
Si può aderire anche con una semplice e-mail.
Buona giornata! :)

cos'è un oggetto che quando si ha voglia si va al supermarket si compra?

invece mi pare un aiuto non per fare i figli.........ma a chi i figli li fa.........e nn mi sembra una fesseria solo perchè l'ha proposta il Giova:)

e poi andiamo al Caffè.............extra borsa

cos'è un oggetto che quando si ha voglia si va al supermarket si compra?

invece mi pare un aiuto non per fare i figli.........ma a chi i figli li fa.........e nn mi sembra una fesseria solo perchè l'ha proposta il Giova:)

e poi andiamo al Caffè.............extra borsa

L'aiuto ci vorrebbe soprattutto per chi vorrebbe averne di figli ma non è nelle condizioni di farne... secondo te per chi vorrebbe metter su famiglia ma non può permetterselo può cambiare qualcosa con la prospettiva di un prestito di 5 mila euro?
Secondo me no.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto