Claire ἰοίην 27 Marzo 2013 #1 Potrei mangiarne un sacchetto intero Allegati foto_ulti_19050_c.jpg 6,6 KB · Visite: 145
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 27 Marzo 2013 #2 Uhm uhm ...io preferisco queste. Rocco Siffredi - amica chips - versione integrale dello spot censurato - YouTube
Uhm uhm ...io preferisco queste. Rocco Siffredi - amica chips - versione integrale dello spot censurato - YouTube
Claire ἰοίην 27 Marzo 2013 #5 Ci sono dei momenti in cui ti viene quella voglia di salato e di piccante. E quelle sono il massimo
superbaffone Guest 27 Marzo 2013 #6 la patata mi ingrassa ed è poco salutare, spero di non essere dimissionato per questa mia
Claire ἰοίην 27 Marzo 2013 #7 superbaffone ha scritto: la patata mi ingrassa ed è poco salutare, spero di non essere dimissionato per questa mia Clicca per allargare... Anche per me ingrassa ed è poco salutare, ma quando ci vuole, ci vuole
superbaffone ha scritto: la patata mi ingrassa ed è poco salutare, spero di non essere dimissionato per questa mia Clicca per allargare... Anche per me ingrassa ed è poco salutare, ma quando ci vuole, ci vuole
Claire ἰοίην 27 Marzo 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: ma a quale patata vi riferite Clicca per allargare... Io a quella del sacchetto. L'"altra patata" non la mangio e, a quanto ne so, non ha mai fatto male a nessuno
Giovakkino indentity ha scritto: ma a quale patata vi riferite Clicca per allargare... Io a quella del sacchetto. L'"altra patata" non la mangio e, a quanto ne so, non ha mai fatto male a nessuno
superbaffone Guest 27 Marzo 2013 #10 Claire ha scritto: Io a quella del sacchetto. L'"altra patata" non la mangio e, a quanto ne so, non ha mai fatto male a nessuno Clicca per allargare... e sai male, ha fatto più danni lei....
Claire ha scritto: Io a quella del sacchetto. L'"altra patata" non la mangio e, a quanto ne so, non ha mai fatto male a nessuno Clicca per allargare... e sai male, ha fatto più danni lei....