Problemi Software le mie solite domande del quazzo

traptrader

Forumer attivo
Comincio col dire a Goofy perchè non apre un thread preposto a raccogliere questo tipo di domande svelte, svelte ?

La mia del momento è : come faccio a liberarmi, con window 7, della partenza in automatico di window live messenger ?

Su un pc di mia figlia me la tenevo in quanto pensavo che era espressamente voluto ma su questo nuovo mio personale chi cakkio lo ha invitato ?

Altro : sulla pagina di apertura internet con Google che ho personalizzato mi si apre sempre una finestra che chiede se accedre alla mia pagina cosa che con XP non succede. Questo accade sia con Explorer che con Firefox.

Aiutate un povero ignorante.

:ciao:

1) messenger è invasivo..prova ad usare msconfig e a disabilitarlo allo start-up (tieni conto che se riusi messenger si rimette autonomamente nei programmi di start-up)..per questo uso pidgin

2) ": sulla pagina di apertura internet con Google che ho personalizzato mi si apre sempre una finestra che chiede se accedre alla mia pagina" non l'ho capita :-?

1) messenger è invasivo..prova ad usare msconfig e a disabilitarlo allo start-up (tieni conto che se riusi messenger si rimette autonomamente nei programmi di start-up)..per questo uso pidgin

2) ": sulla pagina di apertura internet con Google che ho personalizzato mi si apre sempre una finestra che chiede se accedre alla mia pagina" non l'ho capita :-?

se riesco a stamparla ed allegarla è più facile che spiegarla altrimenti non è un grosso prolema dal momento che non ho fatto alcun tentativo per domare l'inconveniente.

Grazie per la risposta. Sì con XP ed msconfig ho messo a tacere parecchi software invasivi. Non avevo pensato alla medesima soluzione con Win 7.:)

Tutto OK!!!

Mi sono andato a pescare e abilitare il comando esegui che prima non vedevo.

Sono purtroppo alle prime esplorazioni di window 7

Users who are viewing this thread

Back
Alto