Le misure sono tutte sbagliate!

Claire

ἰοίην
:-x
Ho comprato le tende...
:rolleyes:

Sono troppo piccola e troppo poco forzuta e faccio una fatica infernale ad attaccare i bastoni al muro :cry:

I lampadari sono più facili :cry:

Almeno era un buco solo e non serviva prendere misure, bastava farlo vicino ai cavi...

Pensare che è anche divertente come lavoretto...

Ma i bastoni sono troppo ingombranti, lunghi... Il trapano pesa e usarlo stando in cima alla scala mi fa paura... :cry:

Una volta sono caduta dal tavolo mentre usavo il trapano per due mensole e la scala traballa. :-x

Non potevo essere alta 1,80 m e avere due braccia da palestrata??? :cry:

Dovevano fare il modo a misura di piccoletta :-o

.

Allegati

• casa.PNG
    casa.PNG
    824,6 KB · Visite: 318
Star Wars

Ho comprato le tende...
:rolleyes:

Sono troppo piccola e troppo poco forzuta e faccio una fatica infernale ad attaccare i bastoni al muro :cry:

I lampadari sono più facili :cry:

Almeno era un buco solo e non serviva prendere misure, bastava farlo vicino ai cavi...

Pensare che è anche divertente come lavoretto...

Ma i bastoni sono troppo ingombranti, lunghi... Il trapano pesa e usarlo stando in cima alla scala mi fa paura... :cry:

Una volta sono caduta dal tavolo mentre usavo il trapano per due mensole e la scala traballa. :-x

Non potevo essere alta 1,80 m e avere due braccia da palestrata??? :cry:

Dovevano fare il modo a misura di piccoletta :-o

Usa la Forza.

Ma Claire... esordire dicendo "le misure sono tutte sbagliate" non credi che porti scompiglio tra noi poveri isolani? :D :D :D
P.s. Sei riuscita a sistemare le tende?

Ma Claire... esordire dicendo "le misure sono tutte sbagliate" non credi che porti scompiglio tra noi poveri isolani? :D :D :D
P.s. Sei riuscita a sistemare le tende?

Perché scompiglio? :-?

Le mie misure sono tutte giuste, tranquilli :eeh: :specchio:

:D

Per le tende sto aspettando mio cognato... Dice che verrà lunedì:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto