Wall Street - Stocks to watch del 13 agosto
Wall Street - Stocks to watch del 13 agosto
NEW YORK, 13 agosto (Reuters) - Le rassicuranti previsioni di Dell <DELL.O> dovrebbero imprimere energia positiva all'apertura delle borse americane, anche se il prezzo del greggio continua a preoccupare gli investitori.
Alle 14,10 i futures su Nasdaq e S&P salgono rispettivamente dello 0,5% e dello 0,2%.
Tra i titoli che hanno spunto per muoversi:
DELL <DELL.O> sale a 34,4 dollari su INET, dai 33,12 della chiusura di ieri al Nasdaq. Smith Barney ha promosso il titolo a "buy" da "hold".
ANALOG DEVICES <ADI.N>, specialista in chip per i telefonini, ha annunciato utili in crescita ma i ricavi sono stati inferiori alle previsioni. Il titolo ha chiuso a 33,83 dollari al Nyse.
CISCO <CSCO.O>, che negli ultimi due giorni ha perso il 13%, nel preborsa sale a 18,15 dollari da 17,79.
Un altro produttore di chip, MAXIM INTEGRATED PROCUCTS <MXIM.O>, è indicato a 42,98 dollari su INET, da 43.
CORNING <GLW.N> è segnato a 9,5 dollari, da 9,77, ancora sulla scia del downgrade di Ubs che ieri ha tagliato il rating a "neutral" da "buy".
Sale per contro INTEL <INTC.O> che aveva perso nei giorni scorsi: il titolo è indicato a 21,45 dollari da 21,24.
AGILENT TECHNOLOGIES <A.N> ha archiviato il trimestre in utile e confermato le stime per il trimestre. L'azione ha chiuso ieri a 19,68 dollari.
US AIRWAYS GROUP <UAIR.O> potrebbe finire in stato d'insolvenza, a metà settembre, se non procederà all'indispensabile taglio dei costi. Lo scriveva oggi il Wall Street Journal, riferendo l'opinione di alcuni investment banker che stanno lavorando per i sindacati del settimo vettore aereo americano. Il titolo ieri ha chiuso a 2,54 dollari al Nasdaq.