Azioni Italia Le "Operazioni" del Dottor House (1 Viewer)

Dr House

Nuovo forumer
Per oggi, giorno del mio compleanno mi sono "regalato" un pò di Tiscali, acquistate a 2,35 mi sono messo a soffiare sulle candeline :)

1208963142tiscali.gif
 

Dr House

Nuovo forumer
Tiscali prosegue il suo trend, non mi ha sorpreso questo suo lunedì ampiamente positivo, interessanti i volumi 31.853.988 della seduta odierna, segnalo che durante la scorsa settimana il massimo dei volumi giornalieri era stato realizzato giovedì 24 aprile (15.581.040 le azioni scambiate).
Obiettivi:
Se sul titolo non ascolteremo le notizie che noi aspettiamo a braccia aperte, per questa settimana mi accontenterei di arrivare a 2,58 euro.


1209399208tiscali.28.04.2008.gif
 

Dr House

Nuovo forumer
GreenEnergyCapital

Venerdì alle 16:20 ho tentato un incursione su GreenEnergyCapital a 0,0080, buona l'dea ma non il prezzo che avevo inserito, perchè la quotazione non è scesa sotto 0,0082.

Oggi l'azione è rimasta sospesa per l'intera giornata, sui book il prezzo teorico era superiore a 0,013 in mattinata e nel pomeriggio c'erano proposte che partivano da 0,015 in avanti.
Ok per ora è solo teoria però se domani Green dovesse aprire su questi livelli :clava:
 

Dr House

Nuovo forumer
Ciao Koala.

Benvenuto nella mia sala operatoria, OPS! ...Volevo dire sala operativa! :lol:

Azimut & Prima Industrie hanno criteri di negoziazione diversi rispetto alla novella GreenEnergy, sono azioni con alle spalle storie positive, Green è una storia ancora tutta da scoprire per adesso non è stata completata neanche la prima pagina dove c'è solamente scritto "c'era una volta ..."ovviamente si spera che a tempo debito il finale possa recitare "e gli investitori vissero felici e contenti :D "
 

Dr House

Nuovo forumer
Anche oggi su Tiscali volumi interessanti: 25.639.388, ho notato un particolare, è martedì e i volumi negoziati sono già superiori a quelli complessivi della settimana scorsa, nel dettaglio:
57.493.378 (28-29 aprile)
44.116.272 (21-25 aprile)
 

Dr House

Nuovo forumer
Ingresso in GreenEnergyCapital a 0,012, certo non è un prezzo allettante se confrontato con quello di venerdì scorsa (0,082), però ho pensato che valesse ancora la pena entrare, anche perchè se mi soffermo su Piazza Affari osservo che non ci sono in circolazione della società che promettono una crescita poderosa e comunque non sono meno rischiose di Green ... sono fiducioso!
 

Dr House

Nuovo forumer
DADA

La seguirò con attenzione ... I volumi non mi entusiasmano però un rimbalzone è possibile!

Grafico settimanale:

1209744633dada.gif
 

Dr House

Nuovo forumer
TiscaliA

Grafico giornaliero

1210598934tiscali12.05.2008.gif


Analisi un pò sempliciotta, è sicuramente prematuro preoccuparsi dei target che ho messo in evidenza, le prossime 2-3 sedute le penso come fondamentali per determinare il trend del titolo.

Volumi sempre molto interessanti 30457090 (15:42)
 

Dr House

Nuovo forumer
Alè ALERION

E' ALLE PORTE L'ALERION DAY?

Se rompe si sale alla grande ... e in poco tempo !!!

I volumi promettono bene: 1293468 ... Però promettevano benone anche il 2 aprile ... vediamo un pò che cosa accade.

1210608754alerion.12.05.2008.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto