Le parobole (Snak e Gnola)

riccif

Forumer attivo
La parabola dei gemelli uguali
Voglio raccontare la bella parabola dei gemelli uguali. Sì, c'erano questi due gemelli omozicoro.... completamente uguali, uguali dalla nascita, tranne che uno di questi gemelli era cieco completamente, e l'altro ci vedeva molto bene.
Allora il cieco prega il Signore: "Signore, ti prego, ridammi la vista, ridammi la vista..." Ma erano talmente uguali che il Signore da' la vista a quello sbagliato!!! OK? E allora ok allora quello cieco rimane cieco ma l'altro guadagna venti decimi che vede attraverso i muri! E allora però in quel momento guarda caso stava passando per strada la povera Mildred!!! E lui la vede completamente nuda, per questi occhi che il Signore gli ha donato, e allora fa dei pensieri pecaminoso, e allora chiede perdono al Signore: "scusa per questi pensieri pecaminoso che ho fatto su Mildred, ma è lei che mi ha provocato!"
Allora il Signore prende una grande cappa di piombo spessa 10 cm e la tira forte forte forte sulla povera Mildred e questa cappa è talmente pesante... ok... che fa un buco per terra e sprofonda Mildred con la cappa di piombo all'Inferno, dove la pelle di Mildred si squaglia in questa cappa di piombo, e c'è solo una pozzanghera di piombo e di carne che non dà fastidio ai bambini, anche i bambini la possono vedere ok, ok... povera Mildred!
 
La parabola della sirenetta
C'era questa sirenetta che era questa creatura mezza donna e mezza pesce, e allora lei un giorno dice: "Signore, ti prego, fammi diventare tutta donna, non voglio più essere mezza donna e mezza pesce". Ok, il Signore la vuole esaudire la sua preghiera, ma siccome lui sui pesci c'ha il pilota automatico la moltiplica sotto tutti i pesci sopra tutti i pani ... ah ah ah! che ridere!!! ...questa povera sirenetta... ok, allora... allora questa sirenetta ormai pani e pesci protesta, dice: "Signore hai sbagliata!"
E allora il Signore prende subito d'aceto e prende una pagnotta di 480 chili e la tira in faccia alla povera Mildred che per il contraccolpo finisce all'Inferno dove brucia nelle fiamme...
[Dandini: Ma che c'entra la povera Mildred con la sirenetta?]
E secondo lei chi è che gli ha messo in testa quella idea della donna? È stata la povera Mildred!!!
 
"Ciao ciao, benvenuti da Snak e Gnola, se stai cercando il Signore, se ti senti sola, se stai soffrendo, devi trovare il Signore prima che lui trova te..."

Raccontiamo la storia della rinoplastica. La povera Mildred aveva una gobba sul nasetto, e faceva tanta sofferenza, non era niente, era giusto un nasetto con la gobba, ma lei ne fece una questione col Signore e lo pregava notte e giorno:
"Signore, perché non mi fai un naso alla francese?"
Ma il Signore disse: "Ma perché? Non è grande il tuo naso, è un naso importante, ha personalità..."
"Non mi piace, non mi piace per niente!"
"Ma cara Mildred, tu già hai lo zigomo largo, se adesso ti faccio il nasetto piccolo c'è tutto questo vuoto nella faccia..."
"ma ce l'ha anche Jane...ce l'ha anche Nora"
"... ma pensaci bene..."
"...e ce l'ha anche Catharine e ce l'ha Evelin, io lo voglio, lo voglio, lo voglio..."
"Ma con queste punte tagliate, che poi ti si alza tutto davanti..."
"Sta benissimo, è chic, rimorchia un casino, sì"
E allora il Signore prese un grosso martello e lo spacca sulla faccia di Mildred esattamente sul setto nasale e la prende in mezzo agli occhi e spazza via la gobba e spazza via la personalità del naso di Mildred e il contraccolpo la getta all'Inferno, di nuovo fra le fiamme, di nuovo ad ardere nelle fiamme della lava che gli esce dalle orecchie, che gli esce da quello che non è più un naso, ma son rimasti questi due bucozzi da maiale e brucia nelle fiamme, nell'abisso dell'Inferno... povera Mildred! Salutiamo Mildred! Ciao, ciao Mildred...
 
http://ottavonano.altervista.org/

1154271359snackgnola.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto