DANY1969
Forumer storico
Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla. Le persone che contano stanno lì “insieme” a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un “non posso” e nulla è proibito, dove sosta l’amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi. E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo “sacro” che si chiama anima, dove tutto è respiro. (Silvana Stremiz)
Buongiorno splendida famiglia
Ma quanto vi voglio bene :vicini:
Grazie a tutti voi per queste bellissime giornate trascorse insieme.
Soprattutto a Olly, per la sua ospitalità e la sua accoglienza (nonostante fossi accompagnata ) e per aver "creato" questo bellissimo evento .
Mi sono: divertita lol, emozionata ops, pedalata d, mangiata pizza, spogliata eek: avevo davvero il costumino nuovo ), abbronzata cool e... vabbè, non posso mica dirvi tutto
Le foto sono bellissime ... se siete tutti d'accordo la posto sul forum (non lo faccio subito giusto per creare un po' di "suspense" )
Intanto guardate che bel panorama
Buongiorno splendida famiglia
Ma quanto vi voglio bene :vicini:
Grazie a tutti voi per queste bellissime giornate trascorse insieme.
Soprattutto a Olly, per la sua ospitalità e la sua accoglienza (nonostante fossi accompagnata ) e per aver "creato" questo bellissimo evento .
Mi sono: divertita lol, emozionata ops, pedalata d, mangiata pizza, spogliata eek: avevo davvero il costumino nuovo ), abbronzata cool e... vabbè, non posso mica dirvi tutto
Le foto sono bellissime ... se siete tutti d'accordo la posto sul forum (non lo faccio subito giusto per creare un po' di "suspense" )
Intanto guardate che bel panorama