LE PERSONE CHE CONTANO SONO iNCISE FRA LE PARETI DELLA NOSTRA ANIMA.

DANY1969

Forumer storico
Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla. Le persone che contano stanno lì “insieme” a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un “non posso” e nulla è proibito, dove sosta l’amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi. E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo “sacro” che si chiama anima, dove tutto è respiro. (Silvana Stremiz) ;)
Buongiorno splendida famiglia :)
Ma quanto vi voglio bene :-o:vicini:
Grazie a tutti voi per queste bellissime giornate trascorse insieme. :)
Soprattutto a Olly, per la sua ospitalità e la sua accoglienza (nonostante fossi accompagnata :-o:d:) e per aver "creato" questo bellissimo evento :clap::up:.
Mi sono: divertita (:lol:), emozionata (:ops:), pedalata (:d:), mangiata (:pizza:), spogliata (:eek: avevo davvero il costumino nuovo :D), abbronzata (:cool:) e... vabbè, non posso mica dirvi tutto :-o:fiu::D:D
Le foto sono bellissime :-o:melo:... se siete tutti d'accordo la posto sul forum :-o (non lo faccio subito giusto per creare un po' di "suspense" :perfido:)
Intanto guardate che bel panorama :-o:)

Allegati

• P1110194-1.jpg
    P1110194-1.jpg
    376,3 KB · Visite: 625
Eccoci!!!!!!

quindi si valutano i fatti;

si soppesano le cifre e i presunti compensi:

la eterna diatriba tra chi difende l'imputato spacciandolo per perseguitato e non;

le implicazioni socio politiche sono rilevanti;

il governo e la classe dirigente tutta:

e alla fine la domanda sorge sempre spontanea.........:mumble:

Allegati

• ScreenHunter_121 Jun. 23 19.45.jpg
    ScreenHunter_121 Jun. 23 19.45.jpg
    160,4 KB · Visite: 308
..........ma a ciucciaglielo non le viene da vomitare??????:mmmm::D
Lo sai che il grado di schifo si affievolisce fino a scomparire se non addirittura diventare qualcosa di celestiale... in base al guadagno economico che ne ritrai?

Chiedi a qualsiasi persona di ciucciare il pizello di Berlu per 5 euro e tutti ti risponderanno disgustati. :stop::bleah:
Chiedigli se lo ciuccerebbero per 100.000 euro al giorno e vedi chi ti dice di no! :D

Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla. Le persone che contano stanno lì “insieme” a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un “non posso” e nulla è proibito, dove sosta l’amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi. E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo “sacro” che si chiama anima, dove tutto è respiro. (Silvana Stremiz) ;)
Buongiorno splendida famiglia :)
Ma quanto vi voglio bene :-o:vicini:
Grazie a tutti voi per queste bellissime giornate trascorse insieme. :)
Soprattutto a Olly, per la sua ospitalità e la sua accoglienza (nonostante fossi accompagnata :-o:d:) e per aver "creato" questo bellissimo evento :clap::up:.
Mi sono: divertita (:lol:), emozionata (:ops:), pedalata (:d:), mangiata (:pizza:), spogliata (:eek: avevo davvero il costumino nuovo :D), abbronzata (:cool:) e... vabbè, non posso mica dirvi tutto :-o:fiu::D:D
Le foto sono bellissime :-o:melo:... se siete tutti d'accordo la posto sul forum :-o (non lo faccio subito giusto per creare un po' di "suspense" :perfido:)
Intanto guardate che bel panorama :-o:)

Sempre dell'idea di una nostra comunità terapeutica!!!:D:D

Allegati

• tumblr_mnx8npPrj01r2xlano1_500.jpg
    tumblr_mnx8npPrj01r2xlano1_500.jpg
    84,3 KB · Visite: 246

Users who are viewing this thread

Back
Alto