LE PERSONE PiU'STUPIDE CHE CONOSCO,SONO QUELLE CHE SANNO TUTTO... (5 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....voi,oltre a non sapere un cazzzo siete ignoranti come zappe e pure rinfrociti!!!!:D:D:D:D:D:DUn buongiorno a questa lurida e notoriamente schifosa famiglia.:D:D:D:D:DOggi farete senza di me,vado a sentire Profumo se ha bisogno di Passera,altrimenti mi tocca comprare stracci per l'estate 2011,zio cane,ma come cazzzzo si fa mi chiedo???Insomma,poche pugnette e le lascio a voi,membri rinseccOLLYti,indici in rosso,ma un rosso quasi rosato,niente di così grave a mio immondo parere!!!:D:D:D:D:D:DEuro che ritraccia,oro ancora molto,troppo alto e gazzo sopra la sOLLYa di sicurezza a 4$,quindi andate a farvi fottere dopo la pubblicità!!:D:D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzz....sempre belle parole :bow::bow::bow:...vedo che non e' cambiato niente :lol::lol:...l'unica cosa e' che il lupo ha perso " il pelo " ( 'ndo stanno le passere?:D)....spero non il vizio ;)...o pure tu sei passato al "vizietto"?:lol::lol::ciao:
 

diomede

Buongiorno
....voi,oltre a non sapere un cazzzo siete ignoranti come zappe e pure rinfrociti!!!!:D:D:D:D:D:DUn buongiorno a questa lurida e notoriamente schifosa famiglia.:D:D:D:D:DOggi farete senza di me,vado a sentire Profumo se ha bisogno di Passera,altrimenti mi tocca comprare stracci per l'estate 2011,zio cane,ma come cazzzzo si fa mi chiedo???Insomma,poche pugnette e le lascio a voi,membri rinseccOLLYti,indici in rosso,ma un rosso quasi rosato,niente di così grave a mio immondo parere!!!:D:D:D:D:D:DEuro che ritraccia,oro ancora molto,troppo alto e gazzo sopra la sOLLYa di sicurezza a 4$,quindi andate a farvi fottere dopo la pubblicità!!:D:D:D

Buongiorrno Rekkia-Capo (da non confondersi con Capo-Rekkia)
avrei una mezza idea di aprire il "Passerificio Lecchese S.p.A.". :D:D

Ho pensato a Lei per il "controllo qualità". :rolleyes::rolleyes:

La materia prima non dovrebbe mancare. :V:V
 

rotolo

Forumer storico
....voi,oltre a non sapere un cazzzo siete ignoranti come zappe e pure rinfrociti!!!!:D:D:D:D:D:DUn buongiorno a questa lurida e notoriamente schifosa famiglia.:D:D:D:D:DOggi farete senza di me,vado a sentire Profumo se ha bisogno di Passera,altrimenti mi tocca comprare stracci per l'estate 2011,zio cane,ma come cazzzzo si fa mi chiedo???Insomma,poche pugnette e le lascio a voi,membri rinseccOLLYti,indici in rosso,ma un rosso quasi rosato,niente di così grave a mio immondo parere!!!:D:D:D:D:D:DEuro che ritraccia,oro ancora molto,troppo alto e gazzo sopra la sOLLYa di sicurezza a 4$,quindi andate a farvi fottere dopo la pubblicità!!:D:D:D

Pensa che tu sei il capo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto