tashtego Forumer storico 10 Settembre 2009 #2 Le ragazze serie non vi piacciono. Si stanno estinguendo per mancanza di maschi riproduttori.
nera.luce come un'onda 10 Settembre 2009 #3 gilles ha scritto: Ti toccano il pacco e mi danno del lei Clicca per allargare... ma allora tu sei sorriso durbans....
gilles ha scritto: Ti toccano il pacco e mi danno del lei Clicca per allargare... ma allora tu sei sorriso durbans....
tashtego Forumer storico 10 Settembre 2009 #4 nera.luce ha scritto: ma allora tu sei sorriso durbans.... Clicca per allargare... Ma ciao! Ti ricordi di quiqueg?
nera.luce ha scritto: ma allora tu sei sorriso durbans.... Clicca per allargare... Ma ciao! Ti ricordi di quiqueg?
nera.luce come un'onda 10 Settembre 2009 #5 tashtego ha scritto: Ma ciao! Ti ricordi di quiqueg? Clicca per allargare... Certo che mi ricordo Immaginavo fossi tu. Tutto bene?
tashtego ha scritto: Ma ciao! Ti ricordi di quiqueg? Clicca per allargare... Certo che mi ricordo Immaginavo fossi tu. Tutto bene?
rennino Nuovo forumer 10 Settembre 2009 #6 ...lo diceva pure Masini svariati anni fa le ragazze serie vanno in Paradiso, quelle cattive dappertutto...per cui io vado dappertutto
...lo diceva pure Masini svariati anni fa le ragazze serie vanno in Paradiso, quelle cattive dappertutto...per cui io vado dappertutto
tashtego Forumer storico 10 Settembre 2009 #7 nera.luce ha scritto: Certo che mi ricordo Immaginavo fossi tu. Tutto bene? Clicca per allargare... Tutto bene, salvo il fatto che non posso piu' accedere al fol. Un saluto a tutti voi!
nera.luce ha scritto: Certo che mi ricordo Immaginavo fossi tu. Tutto bene? Clicca per allargare... Tutto bene, salvo il fatto che non posso piu' accedere al fol. Un saluto a tutti voi!
rennino Nuovo forumer 10 Settembre 2009 #8 tashtego ha scritto: Tutto bene, salvo il fatto che non posso piu' accedere al fol. Un saluto a tutti voi! Clicca per allargare... ...potrebbe non essere un male
tashtego ha scritto: Tutto bene, salvo il fatto che non posso piu' accedere al fol. Un saluto a tutti voi! Clicca per allargare... ...potrebbe non essere un male
nera.luce come un'onda 10 Settembre 2009 #9 tashtego ha scritto: Tutto bene, salvo il fatto che non posso piu' accedere al fol. Un saluto a tutti voi! Clicca per allargare... Come ti ha già detto Rennino.....non tutto il male viene per nuocere.... Ci sono giorni, come oggi per esempio, che i 3d sono talmente scadenti che è una fortuna non poterli leggere...
tashtego ha scritto: Tutto bene, salvo il fatto che non posso piu' accedere al fol. Un saluto a tutti voi! Clicca per allargare... Come ti ha già detto Rennino.....non tutto il male viene per nuocere.... Ci sono giorni, come oggi per esempio, che i 3d sono talmente scadenti che è una fortuna non poterli leggere...
Ignatius sfumature di grigio 10 Settembre 2009 #10 nera.luce ha scritto: Come ti ha già detto Rennino.....non tutto il male viene per nuocere.... Ci sono giorni, come oggi per esempio, che i 3d sono talmente scadenti che è una fortuna non poterli leggere... Clicca per allargare...
nera.luce ha scritto: Come ti ha già detto Rennino.....non tutto il male viene per nuocere.... Ci sono giorni, come oggi per esempio, che i 3d sono talmente scadenti che è una fortuna non poterli leggere... Clicca per allargare...