le ragazze? sono peggio degli extraterrestri!!!

Gennius

Banned

vi faccio alcuni esempi di ragazze che conosco ed ho conosciuto, poi ditemi come vi sembra il loro ragionamento e comportamento :

1) una mi diceva che io dovevo telefonare sempre a lei, e lei mai a me, e questo xchè lei non è abituata a telefonare, dice i miei amici se hanno bisogno di me, mi cercano loro.... (e io dico, ma questa come fa ad avere degli amici, se lei non li cerca mai? ).... mah!

2) un'altra diceva che non aveva mai tempo x poterci vedere e incontrare, xchè doveva studiare 24 ore su 24... e aveva sempre cose da fare.... e mi ha detto che non usciva mai di casa xchè doveva studiare.... (ora io dico,studia 24 ore su 24?... ma in tal caso 1 secondo x farmi 1 sms o 1 squillo no?)....

3) un'altra prima mi diceva che apprezzava le mie e-mail, le mie parole, il mio esserle amico, era rimasta stupita x come ragionavo e x la mia voglia di amicizia.... e poi 1 bel giorno mi dice : le tue e-mail sono ridicole, sono patetiche, i tuoi concetti d'amicizia assurdi, sei ossessivo, approfittatore, il mio ragazzo leggendo le tue e-mail è rimasto atterrito... (strano,prima lei la pensava diversamente)....

4)un'altra ragazza, non rispondeva mai ai miei tentativi di chiamata sul cellulare, allora che faccio 1 bel giorno? la chiamo col numero invisibile, lei mi risponde (e x forza, non appariva il mio numero e non sapeva che fossi io)...e poi lei stupita di sentirmi e che ero io, mi dice :" ciao, pronto pronto? non ti sento bene, pronto?....e poi cade la linea...." ..... riprovo a chiamarla, dopo 1 minuto, col numero stavolta visibile e lei non risponde!

5)un'altra ragazza mi ha sempre risposto male ai miei sms, o non mi rispondeva proprio....e x natale che fa? non solo mi risponde, ma mi dice " grazie x il pensiero, sei stato gentilissimo".... ma come, ma se nemmeno mi sopportava!!!!

risultato : le ragazze? sono peggio degli extraterrestri!!! ... impossibile capirle!

pareri? commenti?

Gennius ha scritto:

vi faccio alcuni esempi di ragazze che conosco ed ho conosciuto, poi ditemi come vi sembra il loro ragionamento e comportamento :

1) una mi diceva che io dovevo telefonare sempre a lei, e lei mai a me, e questo xchè lei non è abituata a telefonare, dice i miei amici se hanno bisogno di me, mi cercano loro.... (e io dico, ma questa come fa ad avere degli amici, se lei non li cerca mai? ).... mah!

2) un'altra diceva che non aveva mai tempo x poterci vedere e incontrare, xchè doveva studiare 24 ore su 24... e aveva sempre cose da fare.... e mi ha detto che non usciva mai di casa xchè doveva studiare.... (ora io dico,studia 24 ore su 24?... ma in tal caso 1 secondo x farmi 1 sms o 1 squillo no?)....

3) un'altra prima mi diceva che apprezzava le mie e-mail, le mie parole, il mio esserle amico, era rimasta stupita x come ragionavo e x la mia voglia di amicizia.... e poi 1 bel giorno mi dice : le tue e-mail sono ridicole, sono patetiche, i tuoi concetti d'amicizia assurdi, sei ossessivo, approfittatore, il mio ragazzo leggendo le tue e-mail è rimasto atterrito... (strano,prima lei la pensava diversamente)....

4)un'altra ragazza, non rispondeva mai ai miei tentativi di chiamata sul cellulare, allora che faccio 1 bel giorno? la chiamo col numero invisibile, lei mi risponde (e x forza, non appariva il mio numero e non sapeva che fossi io)...e poi lei stupita di sentirmi e che ero io, mi dice :" ciao, pronto pronto? non ti sento bene, pronto?....e poi cade la linea...." ..... riprovo a chiamarla, dopo 1 minuto, col numero stavolta visibile e lei non risponde!

5)un'altra ragazza mi ha sempre risposto male ai miei sms, o non mi rispondeva proprio....e x natale che fa? non solo mi risponde, ma mi dice " grazie x il pensiero, sei stato gentilissimo".... ma come, ma se nemmeno mi sopportava!!!!

risultato : le ragazze? sono peggio degli extraterrestri!!! ... impossibile capirle!

pareri? commenti?

....Genius ti capisco :(

preferisci la mia email o il n° di cell ? :-D :P

Con l'anno nuovo vedrai che sfondiamo :smile:
(a proposito, ma tu come quanto sei alto :-? ) :love:

[/quote]

(a proposito, ma tu come quanto sei alto :-? ) :love:[/quote]

:D limitiamoci a scrive sul fol....

sono alto nella media.... 1,70 circa

io ho appena litigato (credo definitivamente) con la mia girl....

credo che le donne siano tutte dell ***** ***** ** ****** ****** ****** ****** * ******** ***** e pure un pò ***** ** ** * ******* ****** altre sono pure ***** ****** ***** :-D :eek: :smile:

Auguri a tutti ;)

(a proposito, ma tu come quanto sei alto :-? ) :love:[/quote]

:D limitiamoci a scrive sul fol....

sono alto nella media.... 1,70 circa[/quote]

uffa solo io sono un nanerottolo di 1.65? che ingiustizia... :eek: :-D

Gennius ha scritto:

pareri? commenti?

I ragazzi? Sono tutti dei f..ci :sad:

1) Un ragazzo mi voleva sempre telefonare. Io a dirgli che gliela davo, facevo come la sua schiava, ma lui niente, preferiva il telefonino e i messaggini :eek:
2) Un altro che aveva sempre da studiare. Io gli dicevo ma studia me, vedrai come sono interessante, ma lui aveva tempo solo per il cellulare e i messaggini :eek:
3) Un altro insisteva con le e-mail e i messaggini. Ho fatto finta di stare al suo gioco, magari, mi sono detta, prima o poi si fa avanti sul serio. Dopo 2 anni di messaggini, mi sono proprio scocciata di perderci tempo dietro :eek:
4) Un altro ragazzo, fr..cio dichiarato, mi chiamava sempre al telefono. Mamma mia che pa..le. Ma tutti a me devono capitare? Ma non esistono ragazzi normali oggigiorno? Queste compagnie di comunicazione hanno fatto diventare una intera generazione di ragazzi dei fr..ci patentati? :eek:
5) Dopo aver risposto male per secoli ad un fr..cio che mi scocciava, a Natale siamo tutti più buoni. In fin dei conti, che colpa ne ha lui se gli hanno regalato il telefonino? :eek:

Ma è mai possibile che non esistano più i ragazzi che dicono essere esistiti negli anni 70-80? Ma che deve fare una ragazza come me per conquistare un ragazzo normale? :)

Ciao Zen :)

Ed

tra i vari motivi la mia ex mi ha mollato perchè diceva che ero solo interessato al sesso e non alle chiamate, i messaggini ecc ecc.... se ti interessa sono disponibile.... :-D ammesso chenon sia troppo basso :rolleyes: ma sai quelli bassi lo hanno ...... :-D

rapisarda ha scritto:
tra i vari motivi la mia ex mi ha mollato perchè diceva che ero solo interessato al sesso e non alle chiamate, i messaggini ecc ecc.... se ti interessa sono disponibile.... :-D ammesso chenon sia troppo basso :rolleyes: ma sai quelli bassi lo hanno ...... :-D

Ci mancherebbe tu dichiarassi che la tua ex ti ha mollato perché eri un fr..cio :) Bisognerebbe perlomeno sentire anche la sua campana :lol:
Comunque, ti ho visto nella foto e non sei il mio tipo :ops:
Auguri

Ed :)

Ed ha scritto:
rapisarda ha scritto:

Ci mancherebbe tu dichiarassi che la tua ex ti ha mollato perché eri un fr..cio :) Bisognerebbe perlomeno sentire anche la sua campana :lol:
Comunque, ti ho visto nella foto e non sei il mio tipo :ops:
Auguri

Ed :)

tranqui, confermerebbe pure lei... mi dispice non essere il tuo tipo ;9 scherzo :-D

rapisarda ha scritto:
io ho appena litigato (credo definitivamente) con la mia girl....

credo che le donne siano tutte dell ***** ***** ** ****** ****** ****** ****** * ******** ***** e pure un pò ***** ** ** * ******* ****** altre sono pure ***** ****** ***** :-D :eek: :smile:

Auguri a tutti ;)

mi dispiace Rapisarda.... (aspetto i particolari in privato, se ti va di dirmeli)

quando 1 donna si mette in testa 1 cosa, è impossibile farle cambiare idea... sono peggio dei cavalli con i paraocchi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto