LE REAZIONI AL FORFAIT DI BIDEN: TRUMP LANCIA LA PRIMA BORDATA A KAMALA HARRIS , è pazza (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
l rappresentante Raskin rivela che i democratici hanno un piano di emergenza in caso di vittoria di Trump a novembre: invocheranno la Sezione 3 del 14° emendamento per impedire a Trump di entrare in carica. Prevede che ciò provocherà una guerra civile.

tontolina

Forumer storico
la censura .....
La CNN ha interrotto il discorso di RFK Jr mentre spiegava come la convention democratica abbia truccato le primarie, sostituito il suo candidato con uno che non ha ricevuto un solo voto e come i media abbiano coperto e censurato il tutto.
Greg Price, X

Giubbe Rosse

tontolina

Forumer storico
Robert Kennedy Jr
Robert F. Kennedy Jr. lancia una bomba di verità, si ritira dalla campagna elettorale presidenziale e annuncia il suo appoggio a Donald Trump:

Mio padre e mio zio erano nel Partito Democratico e credevano nella vera democrazia. Ma oggi il Partito Democratico è diventato il partito della guerra, della censura, della corruzione, di Big Pharma, di Big Tech e dei grandi interessi finanziari”.
Cioè il partito dei Rothschild & Rockefeller.

si sono alleati

Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
1724533420022.png

tontolina

Forumer storico
Il nipote di un ex presidente ucciso dai Rothschild e un presidente che è appena scampato a un attentato dei Rothschild. Insieme. Sul palco. Kennedy e Trump. Signori, al di là di tutto questo è un evento storico è una sfida diretta al Nuovo Ordine Mondiale.

RFK Jr. vuole negoziare la fine della guerra in Ucraina, combattere l'epidemia di malattie croniche. Parla anche della possibilità di lavorare con Trump e il suo team per risolvere i problemi esistenziali: di salute negli Stati Uniti, tra cui malattie croniche, obesità, diabete, autismo e altre malattie neurologiche.

Kennedy cita come cause di questi problemi di salute gli alimenti altamente trasformati e le sostanze chimiche tossiche presenti negli alimenti, nei farmaci e nell'ambiente, oltre alla corruzione di NIH, FDA, USDA e CDC.

tontolina

Forumer storico

TRUMP: "Ribadisco il mio impegno a istituire un gruppo di esperti di alto livello che collaborino con Bobby per indagare sulle cause dell'aumento decennale di problemi di salute cronici e malattie infantili".

Dunque Robert Kennedy, se Trump vince, farà il culo alle case farmaceutiche assassine.

È guerra totale dietro le quinte del potere massonico sovranazionale.

Le Ur Lodges si stanno scannando.

alingtonsky

Forumer storico
By Michael Scherer and Josh Dawsey
il 15 agosto 2024 alle 10:39 EDT

Secondo i responsabili della campagna elettorale di Kennedy, il candidato indipendente alla presidenza Robert F. Kennedy Jr. la scorsa settimana ha chiesto un incontro con la candidata democratica Kamala Harris per discutere della possibilità di entrare a far parte della sua amministrazione, magari come segretaria di gabinetto, se lui supporterà la sua campagna e lei vincerà.

Secondo fonti a conoscenza delle conversazioni, Harris e i suoi consiglieri non hanno risposto con un'offerta di incontro né hanno mostrato interesse per la proposta.
L'outreach di Kennedy, fatto tramite intermediari, segue un incontro a Milwaukee il mese scorso tra Kennedy e il candidato repubblicano Donald Trump per discutere di un ruolo politico e di un'approvazione simili che non hanno portato a nessun accordo. In quelle discussioni, Kennedy ha parlato di consigliare Trump in un secondo mandato su questioni mediche e sanitarie.

Il candidato indipendente e omonimo della più famosa dinastia politica americana sta esplorando molteplici opzioni per il futuro del suo sforzo presidenziale, che ha visto un calo nei sondaggi nazionali da quando il presidente Joe Biden si è ritirato dalla corsa. La sua campagna ha prodotto sondaggi, che ha cercato di condividere con i democratici, che afferma mostrano che sia Harris che Trump otterrebbero una spinta nel loro sostegno pubblico in 31 stati se uno dei due candidati annunciasse pubblicamente che Kennedy avrebbe un ruolo di gabinetto nella loro amministrazione.
...
Kennedy ha detto che spera che Harris riconsideri la sua offerta di un incontro. "Penso che sia un errore strategico per loro. Questa è la mia prospettiva", ha detto Kennedy. "Penso che dovrebbero considerare ogni opportunità. Penso che sarà una gara molto serrata".
...
Per mesi i democratici hanno attaccato Kennedy perché Timothy Mellon, rampollo di una famiglia di banchieri di Pittsburgh, è uno dei principali donatori sia di un gruppo indipendente che sostiene Kennedy sia di un gruppo separato che sostiene Trump.
"Nessuno ha intenzione di negoziare con un candidato marginale finanziato dal MAGA che ha cercato un incarico con Donald Trump in cambio di un appoggio", ha affermato Lis Smith, consigliere del Comitato nazionale democratico.

Users who are viewing this thread

Alto