Ignatius
sfumature di grigio
La magistratura ha rintracciato dei carteggi segreti, pubblicati in codice cifrato su un forum di finanza ebraica ma decrittati dalle Fiamme Gialle.
Nella sezione tecnica, un certo Ignatius scriveva, quando MPS quotava 0,23
E il fantomatico Caront€ rispondeva:
E' evidente che chi domandava e chi non rispondeva (al pari di Mario Monti, Mario Draghi e Mago Otelma) NON POTEVA non sapere quali gravi documenti scandalosi fossero nascosti nei cassetti dei top manager del Monte dei Paschi di Siena.
Le indagini sono ancòra in corso, e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Nella sezione tecnica, un certo Ignatius scriveva, quando MPS quotava 0,23
Ho trovato un vecchio thread semi-abbandonato, e lo uppo per segnare ufficialmente che ho messo MPS nella mia watch-list in base alle seguenti considerazioni totalmente irrazionali:
1) é scesa molto
2) non ci ho mai perso in borsa (forse perché non l'ho mai compravenduta)
3) c'è Profumo e, con UCG, negli ultimi tempi della gestione Profumo ho realizzato dei sontuosi utili
C'è qualche fondamentalista che segue questo titolo?
Qualche rumorista che la immagina possibile preda di danarosi sceicchi o plutocrati russi?
Qualche tecnico che individua figure che possano fare pensare ad una ripresa?
Grazie!
E il fantomatico Caront€ rispondeva:
dal grafico da te stesso postato, ma sul settimanale si vede pure meglio...
sta facendo max e min decrescenti...
se è in ottica cassettista io aspetterei almeno la rottura del max precedente (circa 0,30...)
E' evidente che chi domandava e chi non rispondeva (al pari di Mario Monti, Mario Draghi e Mago Otelma) NON POTEVA non sapere quali gravi documenti scandalosi fossero nascosti nei cassetti dei top manager del Monte dei Paschi di Siena.
Le indagini sono ancòra in corso, e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.