Le "small caps" scaldano i motori (1 Viewer)

dalossagain

Nuovo forumer
sono d'accordo...anche se gli assicurativi non mi risulta che siano partiti al rialzo,almeno non come gli indici.....poi trovo interessante e corretto far notare che potrebbe essere il momento delle small,specialmente quelle che stanno lateralizzando gia' da tempo....d'accordo con quelle citate,ma non dimenticherei il solito titolo che quando rialza la testa lo fa con due cifre e cioe' acque potabili,compressa come non mai,e poi giustamente acea e fondiaria sai rnc.....lunedi incremento su queste e forse su arena...
 

MANCIO66

Forumer attivo
a proposito di titoli ciofeche, come vedete aedes???
Saluti


secondo me aedes potrebbe essere una buona occasione di entrata a questi prezzi,non credo possa scendere molto,almeno nel breve,potrebbe anche salire sui 0,40,comunque su questi titoli e' sempre bene mettere poco capitale,per evitare di prendere delle grosse "bastonate"
 

giodan

Forumer attivo
Grazie della risposta, infatti sono dell'idea di prenderne non molte, perchè anche io penso possano riprendersi un pochino
Ciao e Buona domenica
 

MANCIO66

Forumer attivo
se non mi sbaglio le small erano salite molto tra marzo e aprile!!
Se pensiamo che questo rialzo e' al capolinea bisogna stare un po' attenti ad entrare ora sulle small,perche' potrebbero essere le piu' bastonate.

Ve ne indico 2 che sono in laterale ormai da tante sessioni :eurofly e arena,queste quando partono fanno rialzi a doppia cifra

ARENA SEMBRA PARTITA +13% :up::up::up:
ANCHE EUROFLY IN RAMPA DI LANCIO +4%,E CHE SONO IL MAGO OTELMA!!!
 

nastro

Forumer storico
buongiorno...:D

passavo qui per caso e ho letto che trattate i titolini...;)

che ne pensate di esprinet...?
io ci sono dentro da 7.01....:rolleyes:

grazie in anticipo...:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto