Le telefonate che non arrivano

Claire

ἰοίην
Sto aspettando un paio di telefonate... Una mi cambierebbe la vita (spero), l'altra no, ma è ugualmente una cosa importantissima.

Voi cosa fate quando siete in attesa di qualcosa ed essa non arriva?

Quanto aspettate prima di attivarvi in prima persona (dove possibile)?
Le vivete bene le attese?

Io no :(

Ultima modifica:
Sto aspettando un paio di telefonate... Una mi cambierebbe la vita (spero), l'altra no, ma è ugualmente una cosa importantissima.

Quanto aspettate prima di attivarvi in prima persona (dove possibile)?
Le vivete bene le attese?

Io no :(

Se non hai gia' fatto tutto quello che dovevi, fallo (non quel fallo, l'altro :))
Altrimenti non fare alcunche', se deve venire viene, se no vuol dire che era troppo presto!

Questo in linea teorica e generale, poi di caso in caso devi valutare le persone con cui hai a che fare, se vanno spinte o no , ecc :):)

Se non hai gia' fatto tutto quello che dovevi, fallo (non quel fallo, l'altro :))
Altrimenti non fare alcunche', se deve venire viene, se no vuol dire che era troppo presto!

Questo in linea teorica e generale, poi di caso in caso devi valutare le persone con cui hai a che fare, se vanno spinte o no , ecc :):)

Diciamo che su una delle due potrei attivarmi, ma oggi era il primo giorno in cui avrebbe dovuto/potuto arrivare e sono un po' restia a chiamare subito: non vorrei fare una brutta impressione.
La seconda, invece, non posso fare altro che attendere.

che bello la tua vita potrebbe cambiare di brutto, sono curiosissima, chissa' cosa ti aspetta, sicuramente cose belle!! :)

Quando e se accadrà verrai resa edotta! :rosa:

Nella vita, quello che mi aspetto non c'è mai, mentre quello che non voglio, è sempre in mezzo hai coglionss, credo, forse, non so, ma penso: saper aspettare è un arte, la sviluppo di essa, è la terapia che allevia l'attesa, sembra facile saper aspettare, solo se non si prova.
Buona sera Signora.

Le telefonate che non arrivano

mi sembra di capire che non c'è molto che puoi fare se non aspettare
se ti cambia la vita spero che sia per qualcosa di buono :)

In questo non ti posso aiutare, sono messa male come te, di solito sbaglio sempre la mossa.
Ho anche provato a fare il contrario di quello che avevo pensato di fare, ma finisco sempre solo col farmi mille pensieri.

:wall::wall::wall:

Però dai, non ti crucciare :consolare:

Grazie. Sono ancora in attesa:(

mi sembra di capire che non c'è molto che puoi fare se non aspettare
se ti cambia la vita spero che sia per qualcosa di buono :)

Dovrebbe essere un cambiamento in meglio o il primo passo perché avvenga.
Comunque una (seppure parziale) realizzazione di un sogno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto