Le Tre Cippe di Lavaredo (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Ad usum Delphini :no:
Le 3 palle gialle vanno traslate verso sinistra.
:rasta:
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    99,8 KB · Visite: 1.039
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
ovvero? :)
a parte una possibile battuta sul "tripalle" :D
si scende fino a 900? si sale? si sta fermi? :cool:
dall'altro lato (l'anno della rumba) ho visto dei bei graficini con possibile target 5000 per il nostro indice :eek:

Si segue il prezzo e basta! quelle che disegno io sono mezze buffonate, perche' il trading e' solo probabilita' e, se il prezzo ti va contro, non c'e' proiezione o grafico che conti: ti salvi adottando le contromisure del caso e basta (stop loss, copertura ecc.).
Dopo quanto detto, e' ora di contraddirmi :D:D quindi ti dico che, cribbio ma le palle che le ho messe a fare? :wall::wall::lol: reputo probabile una continuazione della salita (su base settimanale) per attraccare sui 1180-1220 e poi inizia la discesa. Su base settimanale significa che graficamente nell'ambito della singola settimana possiamo avere oscillazioni e ritracci, ma il grafico settimanale mi porta li'.
Non penso che manchi molto alla discesa, temporalmente parlando.
In finale, remeber che io ho subito un procedimento di interdizione:eek::eek::eek:, quindi regolati di consecuenza....:vicini:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ho in mente cosa guardare quando sara' inversione, e se non crepo prima lo segnalero'. Da quel livello, shortare avra' un ottimo rapporto rendimento/rischio, e l'eventuale stop loss sara' limitato.
Prima TT ha fatto una domanda (da neofita prescioloso?) intelligente: se tradi i futures, quel grafico lo utilizzi come time frame maggiore, cioe' come correte principale, pronti ad assecondare gli inevitabili zig-zag che ci saranno. Se fai posizione, tutto e' piu' agevole. Domanda intteligente perche', come ripeto, con quel grafico uno poco esperto che fa futures si mette short, poi il mercato in 2 giorni ti fa il 5% e lui si e' rotto le corna. Per questo che il Cicoria, che tutto e' ma non cornuto, vi dice di TRADARE I PREZZO, il resto sono cazzate narcisistiche.
 

unlui

Cymbius !
senatore buon giorno e buona domenica

confermo . scartando forse solo lunedi la settima sara' rossa :-o

obbiettivo 1000 (le decine le lasciamo )

poi su a 1600 di sp fino a marzo :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto