cicoriabagnata Forumer storico 27 Ottobre 2011 #1.331 unlui ha scritto: 16775 dentro Clicca per allargare... tra poco ti comprerai S. Nazzaro con i gains
unlui Cymbius ! 27 Ottobre 2011 #1.332 cicoriabagnata ha scritto: tra poco ti comprerai S. Nazzaro con i gains Clicca per allargare... ho chiuso un mutuo oggi , sono quasi un'uomo libero
cicoriabagnata ha scritto: tra poco ti comprerai S. Nazzaro con i gains Clicca per allargare... ho chiuso un mutuo oggi , sono quasi un'uomo libero
De-fender06 Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #1.333 Uscito da oro in gain ... sullo short dax ora sono in pari, vediamo se torna a scendere o riparte nel secondo caso spacco la tastiera.
Uscito da oro in gain ... sullo short dax ora sono in pari, vediamo se torna a scendere o riparte nel secondo caso spacco la tastiera.
unlui Cymbius ! 27 Ottobre 2011 #1.335 cicoriabagnata ha scritto: breve pausa e poi prende corpo il vero impulso Clicca per allargare... hanno le gambe che gli fanno giacomo giacomo segue' l'andata de corpo impulsiva
cicoriabagnata ha scritto: breve pausa e poi prende corpo il vero impulso Clicca per allargare... hanno le gambe che gli fanno giacomo giacomo segue' l'andata de corpo impulsiva
De-fender06 Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #1.336 Pure io me caco adosso uscire flat o perseverare aspettando il crollo ...uhm!
cicoriabagnata Forumer storico 27 Ottobre 2011 #1.339 unlui ha scritto: io credo che siamo fichissimi Clicca per allargare... io piu' modestamente mi definisco biondo
unlui ha scritto: io credo che siamo fichissimi Clicca per allargare... io piu' modestamente mi definisco biondo
unlui Cymbius ! 27 Ottobre 2011 #1.340 cicoriabagnata ha scritto: io piu' modestamente mi definisco biondo Clicca per allargare... 16.45