Le Tre Cippe di Lavaredo

buongiorno senatore, mi sa che è arrivato il momento degli shorters....vuoi vedere che già oggi iniziano le discussioni dove troveranno i soldi pe il fondo salvastati etc etc.....

buongiorno senatore, mi sa che è arrivato il momento degli shorters....vuoi vedere che già oggi iniziano le discussioni dove troveranno i soldi pe il fondo salvastati etc etc.....

Fratello Jones, per me i gestori sono molto più lenti di noi ;) impiegheranno ancora qualche tempo per realizzare; vediamo se per la fine della settimana prossima realizzano.
Prossimo maialino a scoppiare: l'Italia.

senatore buonasera. buongiorno scusi.

in primis volevo complimentarmi con lei per l'ultimo messaggio che ha scritto ieri sera . l'ho letto alle 3 di stamane e riletto pure oggi per essere certo di aver compreso , la cosa meritava lucidita' :-o

in secondis che dire , siamo fichi :-o

terzo i cornuti ai morti non ci arrivano :-o

aggiormamento dopo . ora devo chiamare la Valerika quella mignotta rumena che me deve fa' il bonifico:wall:

senatore buonasera. buongiorno scusi.

in primis volevo complimentarmi con lei per l'ultimo messaggio che ha scritto ieri sera . l'ho letto alle 3 di stamane e riletto pure oggi per essere certo di aver compreso , la cosa meritava lucidita' :-o

in secondis che dire , siamo fichi :-o

terzo i cornuti ai morti non ci arrivano :-o

aggiormamento dopo . ora devo chiamare la Valerika quella mignotta rumena che me deve fa' il bonifico:wall:

La chiami e la chiavi, è compreso nella tenuta conto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto