lega candida gli autisti (1 Viewer)

erbufalo

Forumer attivo
oggi scopro che uno dei due autisti di bossi e salvini ex mio compagnio di squola si sono candidati x il comune di milano,mi chiedo come si possa mettere un somaro con la 3 media,a giuda di un comune come milano e ti credo che non rilasciano interviste,manco sanno parlare,milanesi svegliatevi dal torpore.
poi magari sapranno governare meglio di molti periti e laureati.ma come azzo sifa a candidare ste facce
Gare di velocità e risse nel partitoIl Pino e l’Aurelio, autisti di pesonella Lega del Senatur e di Matteo
 

marofib

Forumer storico
la lega e' morta, rantola ancora un po' perche' l'hanno buttata sugli immigrati ma e' finita
se ne facciano una ragione
sono partiti con l'idea di fare uno stato federale (svizzera, germania sono cosi') e sono finiti appresso a casapound
questo solo per la mania di grandezza di salvini....ma che non si rende conto che e' un pappagallo
 

erbufalo

Forumer attivo
mi duole dirtelo ma in molte province lombardo-veneto la lega a molti consensi,mi spiace dirlo e ti rammento che milano fa un terzo d'itaglia e per il bene dell'itaglia ma sopratutto dei lombardi,sarebbe utile darla in mano a gente capace,sempre che esistano.
 

marofib

Forumer storico
l'ho votata anch'io, ma quando puntava alla devolution
ora ha tradito, per raccattare un po' di voti, la sua mission
a sto punto mi voto casapound, che almeno non hanno mai cambiato idea

ps: in realta' non voto proprio niente
 

Users who are viewing this thread

Alto