Luca Forumer storico 16 Giugno 2006 #2 Vuol dire che è quello che ha ricevuto più voti positivi tra tutti gli utenti.
bluck Forumer storico 16 Giugno 2006 #3 ah...pareva una roba tra mafiosi bene, se è bravo, lo rispetterò anche io grazie Luca ma te sei moderatore?
ah...pareva una roba tra mafiosi bene, se è bravo, lo rispetterò anche io grazie Luca ma te sei moderatore?
melodia Forumer storico 16 Giugno 2006 #4 come fate a sopportarlo con tale incredibile pazienza? almeno sul fol, ogni due e tre viene fanculizzato
come fate a sopportarlo con tale incredibile pazienza? almeno sul fol, ogni due e tre viene fanculizzato
mimmo29 Forumer attivo 27 Agosto 2006 #7 bluck ha scritto: ah...pareva una roba tra mafiosi bene, se è bravo, lo rispetterò anche io grazie Luca ma te sei moderatore? Clicca per allargare... rispettiamolo tutti insieme PS. Tutti i luca moderano, non lo sapevi?
bluck ha scritto: ah...pareva una roba tra mafiosi bene, se è bravo, lo rispetterò anche io grazie Luca ma te sei moderatore? Clicca per allargare... rispettiamolo tutti insieme PS. Tutti i luca moderano, non lo sapevi?