L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

conosco bene...:)

noi siamo vicino la vallesina ma non abbiamo il verdicchio...sono di nuovo in gain che ti dicevo? vado sempre in gain...e arriverA' IL CROLLO, E FOREREMO I MINIMI....ANDREMO GIU' PER ANNI...MA NON TE INKAZZA, SPERA SOLO CHE IO SBAGLI...:) MAGARI...ME LO AUGURO ANCH'IO...
MA HO SMESSO DA UN BEL PO' A CREDERE AI MIRACOLI...

ALLA FINE HO SEMPRE RAGIONE, SEMPRE!

non c'avete il verdicchio???? che scandalo :cool:

lunedi' chiuderemo verdi :-o guardati il grafico di intesa , l'ultima volta che è venuta giu' e oggi il recupero ....OKKIO mi spiacerebbe che andassi a chiede l'elemosina :D (na magnata de pesce qua se recupera) :rolleyes:

Ci salva forse che è avvenuto tutto di venerdì.....
ma come avevo detto settimana passata...con la storia dei 750 mln ...sono andati all-inn...adesso che ce mettono contro?...non avevano fatto tutto per assicurare stabilita' ai mercati e all'EURO?...se so' scordati di una cosa che il FOREX non lo puoi controllare...e qui ha sempre avuto ragione FILO:-o....e adesso se gli staterelli in disgrazia vorran accedere alle coperture della BCE dovran essere virtuosi...e questo chiedera' tagli e sacrifici....qua rischiam di giocarci la ripresina e vedere una bella stagflazione ( perche' inflazione aumenta ...seppur di poco ma aumenta )....conclusione

QUAZZI AMARI:-o

che strada ha preso il nostro indice? lo dice la canzone

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DixnDjsEta0&playnext_from=TL&videos=tS_xD3DuQmc]YouTube - ACDC Highway To Hell Lyrics[/ame]

ma come avevo detto settimana passata...con la storia dei 750 mln ...sono andati all-inn...adesso che ce mettono contro?...non avevano fatto tutto per assicurare stabilita' ai mercati e all'EURO?...se so' scordati di una cosa che il FOREX non lo puoi controllare...e qui ha sempre avuto ragione FILO:-o....e adesso se gli staterelli in disgrazia vorran accedere alle coperture della BCE dovran essere virtuosi...e questo chiedera' tagli e sacrifici....qua rischiam di giocarci la ripresina e vedere una bella stagflazione ( perche' inflazione aumenta ...seppur di poco ma aumenta )....conclusione

QUAZZI AMARI:-o

Per una volta,grazie all'euro,siamo costretti a dover fare qualcosa,come fanno gi Usa,siamo costretti a muovere il cùlo perchè la posta in gioco è troppo grossa!E saremo costretti anche noi italiani,caciaroni e strònzi!:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto