vedi che la chiusura del dj io gia' la conosco
la vuoi sapere?![]()
si ma alla pompa la benzia e il gasolio aumentano sempreguardata il bren perde sempre il doppio dell'euro questa e' positivissima
bruno che scommettiamo oggi?
li teniamo i 1127 di sp 500 e i 10520 di dow jones in close?
si certo come no!
appena lo ritovo te posto il link
x6 la paghi sui 45 mila euri cambio immatricolazione e trasporto![]()
ovvio il crudo e' in mano lorosi ma alla pompa la benzia e il gasolio aumentano sempre![]()
Guarda che siam stati buoni fino ad orache se si sparano le cartucce giuste la ciofeka
non solo non la kiavi più ma c'è pure il rischio che la mandi dritta al camposanto...
![]()
bo per come la vedo io il contrarioa radio classica target 16.500 17.100 come modello grafico,
positivo solo sopra 21.500.
mercati o no qui c'e' in ballo ben altro credo che non sono solo ii mercati , ma un sistemaio credo che non e' proprio proprio cosi'......
cmq BRU...io ho una visione short dei mercati da almeno dicembre2009...ho cercato di sciotta su ogni rimbalzo, a gennaio fatto bene, poi meno bene, poi benino...ho cercato di spiegarmi tante volte.le mie motivazioni...e per adesso me va bene cosi'...poi magari cambio idea e mi vien voglia di comprare SAIPEM a 30 e prismian a 16 e b.generali a 9 (
)....ho sempre detto che volevo entra' da molto piu' basso...se me andra' bene...bene...altrimenti amen
![]()
bo per come la vedo io il contrario
che ***** faccio fino a 21500 o a 16500
vado da frengo a fargli compagnia?