L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

bruno che scommettiamo oggi?

li teniamo i 1127 di sp 500 e i 10520 di dow jones in close?

la palla di chi????? :D

1273853702epa11xpsx20100311.jpg

si certo come no!

appena lo ritovo te posto il link ;)

x6 la paghi sui 45 mila euri cambio immatricolazione e trasporto ;)

io credo che non e' proprio proprio cosi'...:no::no::no:...
cmq BRU...io ho una visione short dei mercati da almeno dicembre2009...ho cercato di sciotta su ogni rimbalzo, a gennaio fatto bene, poi meno bene, poi benino...ho cercato di spiegarmi tante volte.le mie motivazioni...e per adesso me va bene cosi':D...poi magari cambio idea e mi vien voglia di comprare SAIPEM a 30 e prismian a 16 e b.generali a 9 ( :no::tie:)....ho sempre detto che volevo entra' da molto piu' basso...se me andra' bene...bene...altrimenti amen;)

io credo che non e' proprio proprio cosi'...:no::no::no:...
cmq BRU...io ho una visione short dei mercati da almeno dicembre2009...ho cercato di sciotta su ogni rimbalzo, a gennaio fatto bene, poi meno bene, poi benino...ho cercato di spiegarmi tante volte.le mie motivazioni...e per adesso me va bene cosi':D...poi magari cambio idea e mi vien voglia di comprare SAIPEM a 30 e prismian a 16 e b.generali a 9 ( :no::tie:)....ho sempre detto che volevo entra' da molto piu' basso...se me andra' bene...bene...altrimenti amen;)
mercati o no qui c'e' in ballo ben altro credo che non sono solo ii mercati , ma un sistema

Users who are viewing this thread

Back
Alto