L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

mi sembra troppo ripida 'zzo :specchio:

Allegati

• 14-05-2010 17.44MINISP500.png
    14-05-2010 17.44MINISP500.png
    93,4 KB · Visite: 125
mercati o no qui c'e' in ballo ben altro credo che non sono solo ii mercati , ma un sistema

il sistema le' belle che andato da un pezzo....ho sentito dire su altri forum che negli ultimi vent'anni abbiam creato rikkezza....palle...abbiam creato solo debito...il ns e' un sistema economico basato sul debito ( e se hai debito non hai ricchezza reale)...ora...fino ad adesso TUTTi han fatto finta di non vedere e non sapere...adesso ti dicono che DEVI METTERTI A POSTO...percio' finche ' il sentiment restera' questo...io approfittero' di ogni rimbalzo per sciottare...poi vedremo;)

il sistema le' belle che andato da un pezzo....ho sentito dire su altri forum che negli ultimi vent'anni abbiam creato rikkezza....palle...abbiam creato solo debito...il ns e' un sistema economico basato sul debito ( e se hai debito non hai ricchezza reale)...ora...fino ad adesso TUTTi han fatto finta di non vedere e non sapere...adesso ti dicono che DEVI METTERTI A POSTO...percio' finche ' il sentiment restera' questo...io approfittero' di ogni rimbalzo per sciottare...poi vedremo;)
uno dei mie precedenti direttori mi diceva sempre .

bruuuuuuuu non voglio problemi ma soluzioni :-o

soluzioni dunque ? sciottiamo e siamo a posto?

ild ebito fa' parte del sistema non e' il diavolo ma occasione. occhio pero' il principio sovrano e' che il debito va' rispettato ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto