L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Il fatto è che c'è tanto astio. Demonizzare non giova. I problemi sono super partes e non ad personam, ma il gioco mediatico della kultura di sinistra ha voluto questo epilogo. Ora c'è unità ? Noooo tutta una serie di distinguo. Di paletti. E naturalmente di insidie.

Governo tecnico ? Uguale sfacelo.

Era molto meglio il ritorno al voto. A Gennaio si sarebbe votato.
E non ditemi che da oggi a gennaio ci sarebbe stato il default. Grecia docet



adesso...siamo tutti d'accordo che 3 mesi di campagna elettorale il mercato ci avrebbe disintegrato (forse) ma.....ci rendiamo conto.....?????

NON possiamo andare alle elezioni perchè il mercato se nò scende e fà volare i titoli di stato...? qualcuno ha capito che è un ricatto o devo fare i disegnini...??
 

diomede

Buongiorno
io dico solo che non saremmi in questi casini se non ci fossero stati Zilvio-Tremonti-Bossi

che trio :wall::wall::wall:

vedi ...demonizzazione ......ma fammi il piacere. Perchè prima navigavamo nell'oro.....la scuola funzionava .... gli evasori pagavano le tasse ..... i privilegi non esistevano. SVEGLIAAAAAA
 

diomede

Buongiorno
default no, ma spread oltre i 2000 si, oltre ad avere l'fmi a controllarci alla fine anche tu avresti pagato più tasse :up::up::up::up:

cmq è molto meglio per la dx che non si vada a votare i sondaggi la danno in come, io non capisco come quel cOLLYone di bersani abbia accettato sta manfrina del governo tecnico fossi stato per lui avrei detto monti tecnico NO GRAZIE si va a votare e lo mettiamo come ns candidato a quel punto avrebbe spiazziato tutti e vinto a mani basse le elezioni ma avrebbe trovato solo macerie:rolleyes::rolleyes:


TUTTI pagheremo più tasse. Con o senza Monti. Con o senza le elezioni.

Mi piacerebbe proprio vedere con quale maggioranza andrebbero ad eleggere Monti .....uahuahuah. Ma non lo candideranno MAI. :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto