L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
Diomede tu sei felice di farti rappresentare da un trota qualsiasi? che si trova li solo grazie al papy:-o:-o

vorrei un SI o un NO

Certo che no, ma semplicemente perchè non ho votato il trota.
Questi sono problemi di chi l'ha votato. Ma chi l'ha votato è come lui e pertanto non notano la differenza che noti Tu.

Napolitano parla bene, ma il razzolio è quello che è.
Esempio : abbiamo le aziende "municipalizzate" che sulla carta sono diventate private. Bene, entra in una di quelle se non sei l'amico dell'amico.
 

unlui

Cymbius !
bon adesso si sale cosi' ve rilassate :-o

da adesso a giovedi e' tutto up. :-o

ammazzatevi de pippe intanto :d:
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
voi 2 siete due gay:-o:-o:-o l'iran non è l'iraq e siria nun è la libia in questi 2 paesi le opposizioni nun esistono quindi non possono fare un gaz se lo fanno rischiano un nuovo afganistan e i cani nun se lo possono permettere perchè sono con le pezze al kiulo peggio di noi

fa' nulla , bisogna lanciare razzi :-o l'economia deve ripartire :-o e saremo tutti salvi e andremo al mare pure nel 2012 :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo

Allegati

  • isp.jpg
    isp.jpg
    5,1 KB · Visite: 112

diomede

Buongiorno
A prescindere da tutto quanto scritto, che ci sia un Governo tecnico o politico, voglio proprio vedere se mettono male agli sprechi. Guardo fuori la finestra di casa mia, vedo lavori di rifacimento per un Tribunale in centro città, con un costo di 21.000.000 di euro. Nel frattempo Tribunale spostato in altro edificio, con pagamento di un affitto che definire iniquo è troppo poco.

Non era più semplice e dipari costo, costruirlo ex novo ed in luogo accessibile ? Probabilmente sì.
 

Users who are viewing this thread

Alto