L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo)

DANY1969

Forumer storico
:rolleyes::cry:
Buona settimana famiglia :)
L'estate è calendariamente finita :-o:tristezza:... per fortuna che non lo è anche metereologicamente :V:D
Quello trascorso è stato un week end interessante: le nozze di Belen :-o:rolleyes:, la rielezione della Merkel :help:, io che ho dormito a 3000 metri di quota :d::V (a grande richiesta nei prossimi giorni posterò alcune foto :fiu::D).
Vi sto aspettando bevendo un caffè :-o:jolly:

Allegati

• z1099.jpg
    z1099.jpg
    6,5 KB · Visite: 613
L'estate è calendariamente finita :-o:tristezza:... per fortuna che non lo è anche metereologicamente :V:D
Quello trascorso è stato un week end interessante: le nozze di Belen :-o:rolleyes:, la rielezione della Merkel :help:, io che ho dormito a 3000 metri di quota :d::V (a grande richiesta nei prossimi giorni posterò alcune foto :fiu::D).

La tua foto mentre bevi il caffè è splendida ma sono sicuro che se tu potessi
pubblicare quella della Angela in costume da bagno sarebbe ancora meglio.:D

Comunque quello che mi ha riempito la giornata, virus nel pc a parte, sono
state le nozze di Belen. Ero in trepida attesa tutta la settimana.
Ma tu non hai fatto vedere neanche una foto della suddetta perchè sei
invidiosa, ecco.

Ciao Dany :)

Bene, siamo ufficialmente nella mèrda :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto