Lettera aperta a Bradley...

Rindomenceslao

Forumer storico
:D:D

Aho' a Bradley... faccè sognà almeno tu.... ka ce stanno molti traders sciort.... che se stanno a magnà er fegato...
la tua data che hai previsto ( 17 der febraio ) è passata...ma sti porci del mercato..mica lu fannu scendere....

ce fai penà.... ( a Bradley...corà... fatte piu' vicino a er monitor te devo di na cosa...)

avvecinate ncora n po'....ecco bravo...statte fermo eh??

molti stanno a perde er mutande....quindi se voi che tutto er popolo non se arrabbi e te viene a gonfià.....facce crollà sto caxxo di mercato!!!

GRAZIE!!

nun ne potemo piu!!!

:wall::wall:

:DD::DD::DD::DD::DD:

quello che mi estenua non è la perdita (peraltro, al momento, assai limitata), ma l'ascesa continua di ws.
se ci fossimo messi short là saremmo davvero rovinati: NON SCENDE PIU'.

Premesso che io credo che a questo punto una correzione sarebbe logica, invito anche coloro che stanno perdendo con gli SHORT a fare una riflessione, e cioè:

Perchè mi sono messo SHORT quando:
- le candele sono tutte verdi;
- la MACD e la SAR parabolica sono rialziste.

Overossia queste persone stanno perdendo perchè sono andate contro il mercato. E questo nonostante che il mercato mandava chiari segnali rialzisti.

E allora cari shortisti....provate a riflettere un pò.....

ciao rindo :D

ma sul serio ws è chiusa lunedì?
azz non lo sapevo....
allora mi fanno ancora il kiulo... saliranno per cercare il mio stop...

allora sai che faccio?
lo tolgo :p

inoltre potrei mettermi in denaro negli inferi di xbear... xchè er brandley può sbaglià de du o tre ggiorni... nun de più :-o

Premesso che io credo che a questo punto una correzione sarebbe logica, invito anche coloro che stanno perdendo con gli SHORT a fare una riflessione, e cioè:

Perchè mi sono messo SHORT quando:
- le candele sono tutte verdi;
- la MACD e la SAR parabolica sono rialziste.

Overossia queste persone stanno perdendo perchè sono andate contro il mercato. E questo nonostante che il mercato mandava chiari segnali rialzisti.

E allora cari shortisti....provate a riflettere un pò.....

See..con simpatia....l'amico Rindo ha fatto un post gogliardico e gradevole...... io personalmente ti ringrazio davvero tanto per le perle di saggezza.....è vero che tutte le candele sono verdi.....ma magari ci siamo messi un pochetto short perchè ora sono veramente troppe non credi...?

:D:D

Aho' a Bradley... faccè sognà almeno tu.... ka ce stanno molti traders sciort.... che se stanno a magnà er fegato...
la tua data che hai previsto ( 17 der febraio ) è passata...ma sti porci del mercato..mica lu fannu scendere....

ce fai penà.... ( a Bradley...corà... fatte piu' vicino a er monitor te devo di na cosa...)

avvecinate ncora n po'....ecco bravo...statte fermo eh??

molti stanno a perde er mutande....quindi se voi che tutto er popolo non se arrabbi e te viene a gonfià.....facce crollà sto caxxo di mercato!!!

GRAZIE!!

nun ne potemo piu!!!

:wall::wall:

Veramente Bradley non dice che si scende......:D

See..con simpatia....l'amico Rindo ha fatto un post gogliardico e gradevole...... io personalmente ti ringrazio davvero tanto per le perle di saggezza.....è vero che tutte le candele sono verdi.....ma magari ci siamo messi un pochetto short perchè ora sono veramente troppe non credi...?

Vero, infatti una correzione adesso sarebbe la cosa più logica.

Tuttavia uno dovrebbe shortare:
- o quando si forma una candela di inversione
- o quando siamo di fronte ad una resistenza

E nel caso che la candea o la resistenza vengano superate, uno deve fare immediatamente stop loss.

ciao rindo :D

ma sul serio ws è chiusa lunedì?

:eek: ... ma :-? Matley :wall: 'zzzzzzo !

E il President'z day ... pork ou diable ! ... Per punizione ti spupazzerai la di Lui moglie, ... la scimmiona, ... un consiglio, armati di D.D.T. e di machete per sfoltire la jungla tricotica che avviluppano le di lei membra ... già che ci sei cementificati il banano, ... dicono sia voracissima :rolleyes:

- CME GLOBEX aperto ma con chiusura anticipata alle ore 17:30
- CME FOREX aperto ma con chiusura anticipata alle ore 19:00
- MINY CRUDE OIL e GOLD aperto ma con chiusura anticipata alle ore 19:15

Fiùùciar e cross fungono però ... :look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto