L'euro-toro , ole' !

Zen lento

Forumer attivo
Certo e' che galoppa ben bene.

Credo che non si fermera' tanto presto e guardando il canale e la proiezione su base settimanale mi sbilancerei su un punto di arrivo compresa 1.27 e 1.31. Nulla vieta naturalmente che prosegua fino a obbiettivi piu' ambiziosi.
Se fossi su quel cross che , ci crea qualche problema economico e politico, non lo mollerei tanto facilmente e non lo osteggerei troppo. Purtroppo non ci sono. :evil:

Ecco, dimenticavo, quando dico queste cose naturalmente accade a volte il contrario. Ma l'occhio ora mi dice questo. :)

Buon gain tribu' di scalper.

1070456538eur_usd.gif

.... quando la debolezza di una moneta fa la forza di un'altra!
Ma per voler fare un commento ancora più profondo posso dire che tutto e relativo :)

conide

Dovresti provare a restringere un pò i grafici. Tipo 800 di larghezza. Ce la fai? :)

Qui ci starebbe bene un pò di macro sulle conseguenze di una ulteriore salita dell'Euro.

bye :)

il Brent in euro

Vero conide, tutto e' relativo.

Ma perche' a me la benzina costa sempre 1 euro e frattaglie ?
Per favorire l'Inter o per coprire il buco del nostro deficit ? :smile:

Argema, accidentaccio, ma non avevi sistemato le cose per i grafici... santa pazienza :rolleyes:

:)

1070459306brent.gif

Si, ho sistemato .. ma se è largo 1000 .. + 150 della parte dove è scritto il nick .. son 1150 .. più di quanto permetta lo schermo.
Basta che togli il 97 e 98 come anni
:)

Mi sbagliero', ma ho la sensazione che non sia piu' il caso di giocare contro il dollaro e che sia venuto il momento di coprirsi. Il che non vuol dire che siamo in prossimita' di una inversione...

La situazione mi pare assai chiara , quella in corso sembra proprio l'ultima sgambata con trendline molto chiare.

Quindi ocio !! :)

(non lo dico per me, io non sono mai entrato :rolleyes: )

Buona settimana a tutti :)

1076412950eur__usd.gif

Ciao Enrico, io sono pesantemente x le mie possibilità ovviamente investito in valuta (1,26 il pdc) x ora niente derivato sul cross

credo che le politiche monetarie debbano volgere in senso contraposto

<vedo un rialzo su ff ed un ribasso o tg dalla bce >

ma forse lo vedo perchè sono di parte .....:(

cmq qualora entrassi col derivato non manchero di postarlo
coi relativi tg di prezzo annessi ... visto che il pull back ancora non s'e visto
ciao eye's off eagle :))

Carlo

SORAYA1 ha scritto:
Ciao Enrico, io sono pesantemente x le mie possibilità ovviamente investito in valuta (1,26 il pdc) x ora niente derivato sul cross

credo che le politiche monetarie debbano volgere in senso contraposto

<vedo un rialzo su ff ed un ribasso o tg dalla bce >

ma forse lo vedo perchè sono di parte .....:(

cmq qualora entrassi col derivato non manchero di postarlo
coi relativi tg di prezzo annessi ... visto che il pull back ancora non s'e visto
ciao eye's off eagle :))

Carlo

Ciao Enrico il tuo eye off eagle funziona sempre bene :)

se stasera chiudiamo sotto 1,23 la strada x 1,18 circa è aperta

ed io ricambiero parte della valuta .....

in gamba e a rillegerti presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto