L'Europa NAZISTA e CORROTTA di Ursula VonDerLeyene

1748432550287.png


DOTT. GIOVANARDI DANIELE, già Primario Pronto Soccorso Policlinico Modena.
"Ve lo spiego semplice semplice.
I produttori garantivano che il "vaccino" farmaco genomico ad RNA, inoculato rimanesse nel braccio, nel muscolo deltoide, lì "dava ordine" di produrre la proteina Spike simile a quella del primo virus di Whuan, facendo produrre in loco anticorpi poi circolanti nel sangue e poi si doveva auto eliminare in pochi giorni.
Dopo aver inoculato ripetutamente o costretto all’inoculazione centinaia di milioni di persone di tutte le età, sani malati o guariti, si è constatato che l’RNA messaggero non spariva affatto ma attraverso il circolo sanguigno colonizzava le cellule di cuore, cervello, surreni, ovaie, tutti gli organi nessuno escluso, obbligando queste cellule a produrre per lungo tempo, dentro di sé la proteina Spike.
Ovviamente la proteina Spike non viene riconosciuta dal sistema immunitario e i linfociti attaccano le cellule di questi organi con lo stesso effetto che si vedono nel braccio dopo la puntura, ovvero tutti i segni dell’infiammazione: calore, rossore, turgore e minor funzionalità.
Ma un conto è nel braccio e un conto diverso una infiammazione nel cuore con il suo delicato impianto elettrico o nei neuroni cerebrali o negli ovociti o nei testicoli, con le inevitabili conseguenze patologiche cardiovascolari cerebrali ed autoimmuni.
Ma come è possibile un errore ed un orrore di tale portata?
Facile: nessuna sperimentazione preliminare.
Questi apprendisti stregoni sono intervenuti senza sperimentazione su un complicatissimo sistema immunitario garantito da un milione di anni di uso, però con tre precauzioni fondamentali (per loro): miliardi spesi per impedire che la realtà emergesse, uno scudo penale che toglieva loro da ogni responsabilità, e per ultimo scaricando la responsabilità sul cittadino, facendogli mettere per iscritto un consenso all’inoculazione su un contratto in cui la casa produttrice scriveva, nero su bianco, di non aver la minima idea degli effetti collaterali del farmaco, a breve e lungo termine."
Dottor Daniele Giovanardi

 

Dalla Germania arriva l'indiscrezione shock che fa tremare Bruxelles​


stanno spendendo i soldi nostri contro di noi
 
Legge Ursula von der 1

Ursula von der Leyen potrebbe essere in assoluto il peggior capo di stato della storia moderna. Ha da sola garantito il collasso dell'Unione Europea, secondo il nostro computer. Ha distrutto l'economia dell'UE con le sue politiche NET-ZERO, annientando gli agricoltori e facendo salire i prezzi dei prodotti alimentari.
Ha poi imposto politiche dittatoriali che imponevano l'accoglienza dei migranti nonostante i drastici cambiamenti culturali,
e poi ha diffuso la stronzata secondo cui per proteggere la libertà di parola bisogna censurare la disinformazione,
per garantire la pace in Europa bisogna entrare in guerra con la Russia,
e mentre sostiene una censura totale ben peggiore di quella esistente in URSS o persino nella Cina comunista, si rifiuta di pubblicare i suoi messaggi di testo con Pfizer.

1752266682807.png


L'ECM avverte che la Commissione europea raggiungerà il traguardo dei 72 anni di cambiamenti politici nel 2030.
Lo scorso anno, il 19 febbraio, ha annunciato la sua offerta per ottenere un altro mandato di cinque anni, che la manterrebbe in carica fino al 2029. Von der Leyen ha delle questioni in sospeso: la transizione verso la " neutralità climatica " dell'UE, ad esempio, e la gestione dell'auspicata adesione dell'Ucraina al blocco dei 27 membri.
Le sue politiche sono così contrarie alla neutralità economica che hanno segnato il destino dell'UE, e chiunque l'abbia votata dovrebbe essere trascinato fuori dall'incarico, perché a loro non importa dell'Europa, ma solo della loro affiliazione politica.

IBEUUS Y PER 3 29 2017

Von der Leyen si considera intoccabile. La corruzione nell'UE è semplicemente imponente. Metterà l'Europa sul piede di guerra entro il 2026 ed è IMPROBABILE che l'UE sopravviva intatta oltre il 2030. Questa è la strategia del 2017, che ha preso di mira un ciclo di panico del 2021, caratterizzato dalle sue disastrose politiche COVID, al punto che si rifiuta di consegnare i suoi messaggi di testo. Se sei indagato per "disinformazione" e ti rifiuti di consegnare le prove citate, vai in prigione. Ursula è al di sopra della legge e tutti i politici corrotti che la sostengono stanno segnando il destino dell'Europa per gli anni a venire.
Categorie:UNIONE EUROPEA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto