ETF Lev. Crude Oil

Mattrx8

Nuovo forumer
Qualcuno segue questo etf?? sarei tentato di entrare Domani a 2,95€ :sad:

Non sto ad allegare il grafico è al minimo da un anno e propio oggi è entrato nella fase iper venduto :D

Chissa che uno schizzo di inizio settembre nn ci stia che dite??:help:

dicono che ci sia un uragano in arrivo sul Golfo.. se volete vi do il sito..ma credo che lo sappia anche adg.. che vedo sul trade del gas

Si lo so dell'uragano ma cmq leggevo che le scorte del crudo negli stati uniti sono al max da 20 anni a questa parte mi sa che ne parliamo tra un po per un rimbalzo come si deve ora ci muoveremo su e giu di quei 10 cent in attesa del rimbalzi..

Qualcuno segue questo etf?? sarei tentato di entrare Domani a 2,95€ :sad:

Non sto ad allegare il grafico è al minimo da un anno e propio oggi è entrato nella fase iper venduto :D

Chissa che uno schizzo di inizio settembre nn ci stia che dite??:help:

Retifico un ingresso Buono sui 2.75 € non avevo letto delle scorte hai max livelli negli stati uniti

dicono che ci sia un uragano in arrivo sul Golfo.. se volete vi do il sito..ma credo che lo sappia anche adg.. che vedo sul trade del gas
le previsioni dicono che arriverà dentro il golfo con una potenza < al 30% e ai caraibi sarà circa al 30:

l'ho letto su un sito americano che postava le previsioni si danielle

anche io sono in proposta di acquisto a 2,75, ma e' gia' a 3 :sad:
secondo voi l'ingresso e' saltato? ha senso inseguirlo ed entrare cosi' alto? o attendiamo uno stornino (mantengo la pda a 2,75)

Nella mia personalissima visione è un rimbalzo da iper venduto che ci stava tutto ieri sera nelle 10 ho visto che si era un po ripreso e immaginavo questo rimbalzo, stiamo a vedere se passa i 3,10 compro se no rimango nell'idea 2,75-2,80:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto