max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #1 macche' ...na ciofeca sto titolo Ultima modifica: 2 Settembre 2022
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #5 StaVOLTA ha scritto: io sto aspettando di vederla chiudere sotto 5.00... Clicca per allargare... ho capito.. vuoi fare il tappetino come a323--
StaVOLTA ha scritto: io sto aspettando di vederla chiudere sotto 5.00... Clicca per allargare... ho capito.. vuoi fare il tappetino come a323--
Pigi Forumer storico 2 Settembre 2022 #6 max54 ha scritto: macche' ...na ciofeca sto titolo Clicca per allargare... Muto, bigolo.
StaVOLTA Forumer storico 2 Settembre 2022 #7 max54 ha scritto: ho capito.. vuoi fare il tappetino come a323-- Clicca per allargare... no no uno sciortone della madon.. altro che tappettino
max54 ha scritto: ho capito.. vuoi fare il tappetino come a323-- Clicca per allargare... no no uno sciortone della madon.. altro che tappettino
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Settembre 2022 #8 Max, ma com' e' che qui nessuno apprezza le tue perle sui mercati mentre nella sezione operativa sono tutti a farti lingue in bocca ?
Max, ma com' e' che qui nessuno apprezza le tue perle sui mercati mentre nella sezione operativa sono tutti a farti lingue in bocca ?
StaVOLTA Forumer storico 2 Settembre 2022 #9 ForexNick ha scritto: Max, ma com' e' che qui nessuno apprezza le tue perle sui mercati mentre nella sezione operativa sono tutti a farti lingue in bocca ? Clicca per allargare... vado a vomitare...
ForexNick ha scritto: Max, ma com' e' che qui nessuno apprezza le tue perle sui mercati mentre nella sezione operativa sono tutti a farti lingue in bocca ? Clicca per allargare... vado a vomitare...