L'Homo Rapisardus (1 Viewer)

VAN BASTEN

Nuovo forumer
vive con poche idee (al massimo cos'è uno stocastico, il PIL e il proprio conto corrente).

deve raggiungere il massimo del rapporto DENARO ACCUMULATO/ TEMPO DI VEGLIA. roba da far venire attacchi di bulimia ansiogena, non sopporta il sabato e la domenica perchè NON C'E' BORSA...

si accontenta di poco SOLO MOMENTANEAMENTE: beve una birretta come se fosse un CHATEAU CHEVAL BLANC'83 :-D :-D :-D , alla trattoria bar "Cesira" come se fosse l'Harry's

ha solo due dei: IL DENARO e LA GNOCCA

e la donna si divide in: MAMMA, FIDANZATA e PU.TTANE

un successo PERSONALE vale come 1000 successi NAZIONALI.

sale sulla sua PUNTO come se stesse partendo con lo Shuttle... :-D :-D




......che uno muoia a lui..... macheglieneimporta!!!!!!





..........sssssssssssssssssssssssssssssss non svegliatelo!!! :-D :-D
 

Rapisarda

Forumer storico
VAN BASTEN ha scritto:
vive con poche idee (al massimo cos'è uno stocastico, il PIL e il proprio conto corrente).

deve raggiungere il massimo del rapporto DENARO ACCUMULATO/ TEMPO DI VEGLIA. roba da far venire attacchi di bulimia ansiogena, non sopporta il sabato e la domenica perchè NON C'E' BORSA...

si accontenta di poco SOLO MOMENTANEAMENTE: beve una birretta come se fosse un CHATEAU CHEVAL BLANC'83 :-D :-D :-D , alla trattoria bar "Cesira" come se fosse l'Harry's

ha solo due dei: IL DENARO e LA GNOCCA

e la donna si divide in: MAMMA, FIDANZATA e PU.TTANE

un successo PERSONALE vale come 1000 successi NAZIONALI.

sale sulla sua PUNTO come se stesse partendo con lo Shuttle... :-D :-D




......che uno muoia a lui..... macheglieneimporta!!!!!!





..........sssssssssssssssssssssssssssssss non svegliatelo!!! :-D :-D

alcune cose vere altre meno...
Sono andato via di casa a 18 anni... la mia prima macchina è stata una ka, poi ho preso una 156, adesso sto lavorando per il mio futuro porsche. Uno sfregio alla povertà e a certi cogliocchi noglobal...

il sabasto e domenica senza i miei due lavori è un pò triste ma non più di tanto... tra un pranzo e una cena, un aperitivo e un digestivo , e magari una bella gnocca passano anche loro... un pò come gli altri giorni...

Al bar non prendo mai cose diverse da una birra, alla fine se proprio dovesse andarmi un bicchierino di qualcosa di uono posso trnaqullamente prendermelo nell'angolino bar in casa mia che comprende bottiglie provenienti da ogni parte del mondo e acquistate durante i meii viaggi.

Sono una delle persone più rilassate che esistono può crollare il mondo ed io mi scanso... alla faccia di chi ha bisogno di calmanti e ansiolitici vari...

se ci fosse qualche persona in più che a 23 anni riesce a fare le stesse cose che ho fatto io e qualcuna in meno come te... questa nazione sarebbe un posto migliore e più pulito
 

Rapisarda

Forumer storico
VAN BASTEN ha scritto:
SSSSSSSSSSSSSSSS....

sta ancora dormendo :-D :-D :-D :-D

si, nel frattempo penso al viaggio che organizzerò dopo quello di agosto (fine settembre) indeciso tra il nord o il sud dell ukraina...
 

FeRR@

Forumer storico
si ma ti metti al suo livello così, non ci hai mai pensato?


leggervi è qualcosa di abbastanza penoso ....... sigh.....
 

FeRR@

Forumer storico
nessuno ti ha chiesto di andarci ;)

e tantomeno sarò magnanimo e permissivo come i moderatori di qua nel caso tu volessi diffondere le tue "idee" anche là....
 

Users who are viewing this thread

Alto