Li denuncio tutti!!!!!!!!!! (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
Altro che perseverare: come se Filo fosse sotto di 10000 punti. Ma cosa stiamo a dire. Qui qualcuno vorrebbe che altri che studiano fanno analisi e postano segnali o valutazioni gratis dicessero anche compra a X vendi a Y e senza sbagliare mai cioè forse vorrebbero che gli portassero i soldi direttamente a casa.

Vediamo lunedì se sarà nero o meno.

Per me per settembre Top fatto, poi vediamo.

Grande Filooooooooo

P.S: prima di criticare guardare i risultati precedenti che è meglio.
 

enauro

Forumer storico
E' già salito sparato anche troppo (Occhio il troppo è riferito proprio al contesto in cui è salito: il mondo finanziario è praticamente fallito ed è stato salvato dai governi che si sono indebitati alla follia e hanno inondato il mercato di liquidità).

Adesso precipita come dice Filo.:D

ciao Palenque:)le tue considerazioni economiche sono ampiamente condivisibili e condivise, il problema, secondo me, attualmente è proprio questo: tutti, anzi molti, si aspettano il ribasso ed i mercati, storicamente, non fanno ciò che ci si aspetta. Credo pure io che scenderanno e molto ma quando e quanto non si può sapere, la sensazione è che manchi ancora parecchio, dovranno essere vinti tutti coloro che si aspettano ribassi, o quasi tutti, allora si scenderà ma allo stato attuale sistema finanziario e governi non hanno questo tipo di interesse e quindi i mercati non scenderanno se non per brevi correzioni. Guarda dentro IO i vati 3d, vedrai molti short, ti pare che ci si possa aspettare un simile regalo? aspettiamoci ancora rialzi anche se, come ho scritto su altro 3d, si sta costruendo una casa senza fondamenta, è fin troppo evidente...(ieri aumento di volumi per scadenze tecniche)
 

Allegati

  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    15,4 KB · Visite: 692

palenque

Forumer storico
ciao Palenque:)le tue considerazioni economiche sono ampiamente condivisibili e condivise, il problema, secondo me, attualmente è proprio questo: tutti, anzi molti, si aspettano il ribasso ed i mercati, storicamente, non fanno ciò che ci si aspetta. Credo pure io che scenderanno e molto ma quando e quanto non si può sapere, la sensazione è che manchi ancora parecchio, dovranno essere vinti tutti coloro che si aspettano ribassi, o quasi tutti, allora si scenderà ma allo stato attuale sistema finanziario e governi non hanno questo tipo di interesse e quindi i mercati non scenderanno se non per brevi correzioni. Guarda dentro IO i vati 3d, vedrai molti short, ti pare che ci si possa aspettare un simile regalo? aspettiamoci ancora rialzi anche se, come ho scritto su altro 3d, si sta costruendo una casa senza fondamenta, è fin troppo evidente...(ieri aumento di volumi per scadenze tecniche)

Ciao enauro sono perfettamente d'accordo con te.:up:

Infatti penso che potrebbero fare una correzione di 2000 punti e poi ripartire forse anche con un massimo nuovo (ma mica di tanto, forse doppio massimo) ma dopo i nodi verranno al pettine (purtroppo per tutti:() salvo miracoli. Comunque anche giugno erano tutti short ed effettivamente sono scesi di 3000 punti dai max (parlo di fib). Adesso hanno fatto un'altra gamba e potrebbe anche bastare. Vedremo.

Ci sono anche tanti che sono long e quello che resta del parco buoi ha già cominciato ad andare in banca a comprare ..........:D

Le considerazioni economiche a supporto della tesi pessimistica come ho già scritto ce ne sono una marea, anche di più di quelle evidenziate.

Buona giornata.
 
querelo la fed la sec il neretto il guerraffondaio bernanke e il vecchietto, la goldman e la bofa e tutti i top manager finanziari....

Capi d'accusa: Aggiotaggio,insider trading, manipolazione del mercato,sistema ponzi,truffa,furto con scasso(di palle),mafia,monopolio o oligarchia finanziaria,statalismo,strage (di poveretti),appropriazione indebita,sperpero di denaro pubblico...


Chiedo madoff libero!!! Perche' se l'hanno messo dentro, sicuramente era pulito!

Pena richiesta:tutti a para' li porchi!


P.s. Per ogni capo d'accusa ci sono prove concrete e documentate !

la mia denuncia ha fatto partire le indagini....
La sec sotto le mie pressioni ha iniziato a fare il suo lavoro...
A me non me devono fa incazza'...

Adesso goldman sachs capira' che non me deve fa' incazza'...
Noi marchigiani semo tosti! Mica semo polli d'allevamento come quelli di wall street....
 

MATTIE

Forumer storico
Querelo la fed la sec il neretto il guerraffondaio bernanke e il vecchietto, la goldman e la bofa e tutti i top manager finanziari....

Capi d'accusa: Aggiotaggio,insider trading, manipolazione del mercato,sistema ponzi,truffa,furto con scasso(di palle),mafia,monopolio o oligarchia finanziaria,statalismo,strage (di poveretti),appropriazione indebita,sperpero di denaro pubblico...


Chiedo madoff libero!!! Perche' se l'hanno messo dentro, sicuramente era pulito!

Pena richiesta:tutti a para' li porchi!


P.s. Per ogni capo d'accusa ci sono prove concrete e documentate !


ma percheeeeee???????...........sti poveri ragazzi di gs (non quelli dei supermercati) prendevano dei prodotti subprime li impacchettavano come gs...........cosi' gli davano credibilita' e poi.........:D:D:D.......li SHORTAVANOOOOOO !!!!!!!!........:D:D:D..........quando il prodotto crollava tutti ci perdevano tranne........LORO......:D:D:D........Cosi' hanno aumentato gli utili !!!!!!!........e' il loro mestiere.....:).....pazzesco
 

Francisco

Forumer attivo
ma percheeeeee???????...........sti poveri ragazzi di gs (non quelli dei supermercati) prendevano dei prodotti subprime li impacchettavano come gs...........cosi' gli davano credibilita' e poi.........:D:D:D.......li SHORTAVANOOOOOO !!!!!!!!........:D:D:D..........quando il prodotto crollava tutti ci perdevano tranne........LORO......:D:D:D........Cosi' hanno aumentato gli utili !!!!!!!........e' il loro mestiere.....:).....pazzesco

vedrai che non gli faranno un bel niente fidati,loro sono "INTOCCABILI"
 

Users who are viewing this thread

Alto