LIGHTCRUDEOIL/futureequity/forex

Sor\aia.

Nuovo forumer
chi specula sulle mp sa bene che sono stagionali nei loro movimenti ora qui siamo verso la fine dell anno è solitamente dicembre non è mese di rialzi
la candela weekly di 2 ottave fa' fa' presagire un ulteriore discesa di quasi 15delta% usiamo il condizionale visto che le certezze in borsa non esistono.
in merito a cio' e x chi conosce lo strumento in questione quale parere avete ?

io ho appena venduto 2minicrude a 92775 sloss sopra 94,5 sprofit a 90,6......

grazie x gli eventuali pti di vista e buon lavoro

Re: LIGHTCRUDEOIL

Sor\aia. ha scritto:
chi specula sulle mp sa bene che sono stagionali nei loro movimenti ora qui siamo verso la fine dell anno è solitamente dicembre non è mese di rialzi
la candela weekly di 2 ottave fa' fa' presagire un ulteriore discesa di quasi 15delta% usiamo il condizionale visto che le certezze in borsa non esistono.
in merito a cio' e x chi conosce lo strumento in questione quale parere avete ?

io ho appena venduto 2minicrude a 92775 sloss sopra 94,5 sprofit a 90,6......

grazie x gli eventuali pti di vista e buon lavoro

per fortuna entro' il profit minimo fatto 90.550

rivendo un dollaro sopra 91.6 un solo contratto ..per spingere c'è tempo......(domani ore 16)

cmq l'equity chiama un buy x una 20di pti spx 1457 /1478.5 lo stop va messo 9pti sotto il minimo 1455.5

EC lo sloss sul crude non è 94500 ma 93500

Re: LIGHTCRUDEOIL

Soraya ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

forse anticipo visto che il crudo ha fatto un minimo a 89150

ma il buon senso mi dice di accontentarmi x ora sull equity 1466,75

abbiamo appena ritoccato i minimi di stamani 1467,25 chissa che non ci sia un occasione piu' ghiotta cmq a 1478 ci arrivera' a domani ...forse :ops: flat sugli strumenti in questione crude oil 91 4spoor 1466,5

nessuno trada piu' questo future?? ditro fleur f24 gipa solo future governament........... mi pare ci siano i dati sulle scorte tooday ??

buona gg
Carlo

sono dentro con 2minispoor 1460.5 tg 1479

sloss sui minimi di ieri buona gg

nb x fine ottava quel tg lo raggiungeremo :D

ps alla rottura di 1472 entrerenno le coppie fino a tg

Soraya ha scritto:
sono dentro con 2minispoor 1460.5 tg 1479

sloss sui minimi di ieri buona gg

nb x fine ottava quel tg lo raggiungeremo :D

ps alla rottura di 1472 entreranno le coppie fino a tg

ci accontentiamo di 6pti x contratto rientro lungo a 1461 sempre che non siano gia' andati a 1478 batte 1466.5

good luck

non ho sfruttato la candela delle 17 all ingiu' ora pero' siamo dentro a 1461 il tg è sempre il solito i contratti mini sempre 2

difficile pensare x una chiusura oggi , visto che si sono fatti minimi in ue ma noi non contiamo un captzo per cui i livelli restano gli stessi ma meno sicumera nell raggiungimento dell obbiettivo micro .....

by Soraya

chiuso di nuovo a 1469 altri 8pti x 2 di nano gain

rientro sempre dallo stesso livelo coi soliti tg buy 1461 sell 1478

oggi ci sono dati volatili"""

by Soraya

nb qui nn sono menzionati ma chiudo anche il cross 1,4353 è sono gli storici groossi venduti a 1485 14824 ora sbraga Ed tu sei sempre dentro??

IL NQ CAMMINA IMPERTERRITO ...ma lui lo spoor non fa nemmeno

max superiori a ieri ..si tribolla :lol: :D ma lasciamo queste sciocchezze razionali che

in borsa nn esistono ...ora mi ritrovo flat sullo spoor visto che ho chiuso a 1473...e sono corto dalla chiusura x 10 contratti seminati nell ultimo quarto d'ora di mininq100 con un averange di 2097....mi sa che dopo la buona % dei gg passati arrivera la prima scoppola cmq domani ne chiuderemo una parte o forse tutti , siamo sotto natale e andare corti ....non va' bene ....

nb visto che questo è un monologo alla chiusura delle posizioni lo chiuderemo

e buone vacanze a tutti

Carlo

eccolo il crudo - 4 sweet mini96625 sloss sui max di sempre tg 10dollari sotto

valore corrente 96600

sul equity stiamo pagando l'impossibilitya' di gestirlo visto il lavoro

ma anche qui riusciremo a riprenderci il maltolto

buon proseguio

Users who are viewing this thread

Back
Alto