Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me pare una cazzata. Stai dietro alle biciclette, fai il tragitto tra seconda e terza marcia, non si corre più.
Capisco il limite di 50, anche se in alcuni tratti è contestabile, ma 30 è veramente assurdo.
Praticamente è una scusa per far multe.
Esempio, l'altro giorno passavo di qua. Stradone dritto, ok c'è qualche incrocio con semaforo ma se anche capita un incidente a 50km/h è difficile fare grossi danni. Credo eh?
E poi, se devo mettere in conto che per passare di lì ci metto 20 minuti in più, vado da un'altra parte e in altri negozi/servizi, così sono più sicuri, più ecologici... ma anche più poveri.
Una volta sulla Brenner Autobanh andavo a 220 e mi ha sorpassato una Ferrari a non so' quanto di più.
Davanti 2 camion si stavano sorpassando, ho visto la Ferrari spacciata, invece ha frenato e scalato facendo fuoco dagli scarichi.
Ho pensato: Non ce la fara mai a frenare in tempo. Invece la Ferrari ce l'ha fatta. Quello probabilmente era un pilota collaudatore della Ferrari. Un comune mortale si sarebbe schiantato contro uno dei 2 camion.
Ho frenato anche io e ci siamo trovati affiancati a 80 all'ora dietro ai 2 camion.
Ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere!