max54 attenti alle penne 7 Settembre 2021 #1 Sei ancora incazzato?? tranquillo il branco si è sciolto
max54 attenti alle penne 7 Settembre 2021 #3 superb@ffone ha scritto: bannato? Clicca per allargare... No.. appena sbannato..per me si è preso qualche giorno di riflessione per smorzare i toni
superb@ffone ha scritto: bannato? Clicca per allargare... No.. appena sbannato..per me si è preso qualche giorno di riflessione per smorzare i toni
lincoln Forumer storico 7 Settembre 2021 #4 Grazie Max. Prima di decidere se continuare vorrei chiarire alcune dinamiche poco chiare.
max54 attenti alle penne 7 Settembre 2021 #5 lincoln ha scritto: Grazie Max. Prima di decidere se continuare vorrei chiarire alcune dinamiche poco chiare. Clicca per allargare... tranquillo sei una persona speciale.. Lady e Brizione sono a tua disposizione in ogni momento..
lincoln ha scritto: Grazie Max. Prima di decidere se continuare vorrei chiarire alcune dinamiche poco chiare. Clicca per allargare... tranquillo sei una persona speciale.. Lady e Brizione sono a tua disposizione in ogni momento..
franky1 Forumer storico 7 Settembre 2021 #6 A sQuola quando qualcuno mi chiedeve di battere il cinque dicevo sempre...no voglio battere un 2 e tre ottavi o altre combinazioni.
A sQuola quando qualcuno mi chiedeve di battere il cinque dicevo sempre...no voglio battere un 2 e tre ottavi o altre combinazioni.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Settembre 2021 #7 franky1 ha scritto: A sQuola quando qualcuno mi chiedeve di battere il cinque dicevo sempre...no voglio battere un 2 e tre ottavi o altre combinazioni. Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: A sQuola quando qualcuno mi chiedeve di battere il cinque dicevo sempre...no voglio battere un 2 e tre ottavi o altre combinazioni. Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 7 Settembre 2021 #8 Meno male che non hai postato quella roba di Giovanotti che faceva...give me five.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Settembre 2021 #9 franky1 ha scritto: Meno male che non hai postato quella roba di Giovanotti che faceva...give me five. Clicca per allargare... manco so chi sia, aborro l' orrore (suona pure bene)
franky1 ha scritto: Meno male che non hai postato quella roba di Giovanotti che faceva...give me five. Clicca per allargare... manco so chi sia, aborro l' orrore (suona pure bene)
franky1 Forumer storico 7 Settembre 2021 #10 ForexNick ha scritto: manco so chi sia, aborro l' orrore (suona pure bene) Clicca per allargare... Non ti sei perso niente tranquillo anzi ci hai guadagnato.
ForexNick ha scritto: manco so chi sia, aborro l' orrore (suona pure bene) Clicca per allargare... Non ti sei perso niente tranquillo anzi ci hai guadagnato.